Home » Star Wars Episode 1 Racer per PS4 e Nintendo Switch è stato rinviato

Star Wars Episode 1 Racer per PS4 e Nintendo Switch è stato rinviato

Non è la prima volta che Star Wars Episode 1 Racer viene rinviato. Stiamo parlando della data di uscita di un gioco molto atteso sulle console PS4 di Sony e Nintendo Switch. E certo questa notizia non farà piacere a coloro che attendevano da diverso tempo di poter mettere le mani sul nuovo videogioco in questa versione per le piattaforme di Sony e di Nintendo.

Star Wars Episode 1 Racer è stato rinviato a data da destinarsi

Il videogioco in questione, secondo quanto ha affermato l’azienda di produzione, è stato rinviato a data da destinarsi. Nello specifico non è stata fornita una nuova data di uscita possibile per Star Wars Episode 1 Racer, che quindi non ha al momento una data di lancio ufficiale.

In passato il gioco era stato spostato di qualche giorno. L’uscita di Star Wars Episode 1 Racer inizialmente era prevista per il 12 maggio su queste console. Successivamente la data di lancio per PS4 è stata spostata al 26 maggio.

Adesso le cose sono cambiate di nuovo, perché la data di uscita è stata nuovamente spostata e non sappiamo di preciso quando potremo mettere le mani su Star Wars Episode 1 Racer sulle due console di gioco.

La data di uscita è stata rimandata a causa della pandemia

La motivazione fornita dal team di produzione del videogame è quella che riguarda l’attuale emergenza sanitaria in corso in tutto il mondo. È evidente infatti che vengono riscontrati diversi problemi anche nella produzione dei giochi, perché diversi team di sviluppo lavorano dalle abitazioni personali, con i conseguenti rallentamenti nella produzione.

Al momento non conosciamo altre informazioni a questo proposito. Non possiamo fare altro quindi che attendere ulteriori dettagli che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane.

[amazon box=”B07NDB4Q7S” template=”horizontal”]