Home » PS5 sarà presentata nelle prime settimane di giugno?

PS5 sarà presentata nelle prime settimane di giugno?

Su PS5 Sony è stata molto enigmatica. Infatti fino ad ora non ha rivelato molti dettagli che riguardano la nuova console. Almeno a livello ufficiale non sono emerse molte informazioni, per cui molti utenti sono proprio desiderosi di sapere che cosa ci riserverà la nuova piattaforma. Adesso però qualche indiscrezione comincia già ad emergere.

Che cosa ha detto su PS5 Jason Schreier

L’ex giornalista di Kotaku Jason Schreier ha rivelato delle informazioni molto interessanti su PlayStation 5. In particolare il noto personaggio ha messo in luce dei dettagli che riguarderebbero il momento in cui la nuova console sarà presentata pubblicamente.

Secondo Schreier PlayStation 5 potrebbe essere presentata nelle prime settimane del mese di giugno. In particolare, secondo ciò che ha riferito, sarebbe molto probabile che la nuova console di Sony venisse presentata ufficialmente la prima settimana di giugno o, almeno, proprio la prima settimana di giugno dovrebbe essere molto importante.

Il giornalista ha detto di essere in possesso di alcune informazioni molto precise a questo proposito, anche se non ha voluto suggerire una data precisa.

Siamo vicini alla presentazione di PS5?

Stando anche a queste voci, possiamo affermare con una certa probabilità che ormai siamo davvero vicini alla presentazione di PS5. Infatti l’ex giornalista ha suggerito anche che presto Sony farà un comunicato ufficiale, che riguarderà proprio la presentazione della nuova console.

Forse finalmente potremmo saperne di più anche su alcuni dettagli che mancano. Fra questi ci sarebbe da capire più precisamente come sarà il design di PS5 e quale sarà la line up di lancio.

[amazon box=”B07JN6Q2FL” template=”horizontal”]