Home » Starfield diventa Gratis, ma solo per questi utenti | Saranno i primi tra tutti a giocare, Bethesda li premia così

Starfield diventa Gratis, ma solo per questi utenti | Saranno i primi tra tutti a giocare, Bethesda li premia così

Starfield gli youtuber selezionati avranno accesso anticipato al gioco
Starfield gli youtuber selezionati avranno accesso anticipato al gioco – www.newsvideogame.it

Bethesda ha confermato che i creatori di contenuti riceveranno gratis una copia dell’attesissimo GDR spaziale. Ci saranno anche dei contenuti bonus gratis extra della Premium Edition e l’opportunità di accedere al titolo con qualche giorno di anticipo.

Il publisher e sviluppatore statunitense legato a Microsoft si è rivolto a tutti gli youtuber per confermare la notizia: “da oggi potete segnalarvi per ricevere un codice di Starfield Premium Edition attraverso il portale Keymailer”. I content creator che saranno poi selezionati da Bethesda avranno l’opportunità di provare il gioco di Starfield.

Potranno esplorare i mondi alieni del gioco spaziale con svariati giorni di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale. Ci sarà quindi un Early Access garantito agli acquirenti della Premium Edition. Per chi è fortunato e sarà selezionato, potrà giocare al titolo dal primo di settembre, come tutti quelli che hanno prenotato le edizioni Premium o Constellation di Starfield.

La Premium Edition di Starfield non comprende soltanto l’accesso anticipato di ben cinque giorni, ma anche altre cose tra cui il gioco base, il Constellation Skin Pack, una copia digitale dell’Artbook e della Colonna Sonora e anche un codice per poter riscattare l’espansione narrativa Shattered Space.

Questo riscatto però avverrà in una determinata finestra temporale che dovrà essere annunciata in seguito. Per quanto riguarda l’espansione narrativa, si tratta di uno dei contenuti ricchi che aveva promesso il team di Todd Howard.

Le dichiarazioni di Phill Spencer sul gioco di Starfield

Phil Spencer vuole che Starfield sia un gioco che parli da sé. Non vuole semplicemente che sia un bel gioco, ma la volontà è quella di avere il miglior Starfield possibile.

Ecco le dichiarazioni di Phill Spencer: “La parte che non mi è piaciuta di ciò che ho detto è che i giochi di qualità sono cruciali per la nostra strategia. Quindi non si tratta del fatto che Starfield ottenga un punteggio 11 su 10, anche se questa è una maniera ridicola di dirlo. Non so se utilizzerò i punteggi delle recensioni come misura della qualità del gioco. Ma il nostro obiettivo assoluto è di creare il miglior Starfield possibile. Voglio sviluppare i giochi assolutamente migliori che possiamo.”

Stiamo parlando non certo di un gioco qualunque, ma il più grande che Bethesda abbia mai realizzato. Quindi ci sta il fatto che si voglia arrivare alla perfezione. O comunque ci sta la voglia di avere un prodotto eccellente.