Home » One Piece approda su Netflix, ora è ufficiale | Il video trailer mostra proprio tutto, il Grande Blu ci aspetta

One Piece approda su Netflix, ora è ufficiale | Il video trailer mostra proprio tutto, il Grande Blu ci aspetta

In arrivo il prossimo 31 agosto la nuovissima serie sullo storico franchise One Piece
In arrivo il prossimo 31 agosto la nuovissima serie sullo storico franchise One Piece – www.newsvideogame.it

Durante l’evento della grande N ci è infatti stato mostrato il primo trailer ufficiale della serie per la gioia e l’entusiasmo di tutti i fan appassionati di One Piece è giunto il momento di vedere se quello che ha fatto Netflix è stato fatto come si deve insomma.

I protagonisti di One Piece per la prima volta hanno il volto di attori in carne e ossa e li possiamo vedere nella realtà: ecco quindi Rufy, Nami, Sanji, Zoro e Usopp con tanto di Going Merry. Il trailer ci ha rivelato anche la data di uscita che sarà il prossimo 31 agosto. Approderà sul catalogo di Netflix quindi abbastanza presto, non dovremo attendere poi molto.

Che ne dite del trailer? Quali sono state le vostre prima impressioni rispetto a questa serie di One Piece?

La saga di One Piece di Eiichirō Oda

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997 e la storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo.

E’ stato adattato come serie televisiva anime prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012.

In un’intervista sul perché Oda abbia voluto scrivere un manga sulla pirateria e sul successo della serie lui ha voluto rispondere in questo modo: “Penso che a tutti piacciano i pirati in qualche misura. L’apparente cattiva prima impressione e la sensazione che abbiano grandi progetti e speranze per il loro futuro. Nella realtà sono cattivi, ma si tende a ignorare questo aspetto e a crearsi una propria immagine su di loro, vero? Mi piace anche questa cosa e volevo sfruttarla in qualche modo. Così disegno la serie cercando di non pensare alla storia reale”.

E voi siete pronti per vedere la nuova serie che arriverà il prossimo 31 agosto? Speriamo che sia come promette.

Dal trailer si vede che c’è stato un lavoro enorme dietro, con tutti i riferimenti allo storico e celebre franchise con un successo incredibile. Vedremo come sarà la nuova serie di Eiichirō Oda? Lo scopriremo molto presto dato che arriverà nel mese di agosto. Guardate il trailer.