Home » Steam Deck di Valve: presentata la confezione ufficiale

Steam Deck di Valve: presentata la confezione ufficiale

È passato ormai un po’ di tempo da quando è stato annunciato Steam Deck, il PC portatile di piccole dimensioni di Valve, che promette di apportare grandi novità nel settore videoludico, grazie ad un dispositivo molto interessante. Adesso arriva qualche informazione in più su questo nuovo hardware, che si mostra ufficialmente nella sua confezione ufficiale, che sarà quella definitiva che andrà a contenere il prodotto. A presentare le immagini della confezione ufficiale di Steam Deck è stata proprio l’azienda di produzione, Valve, che ha messo a disposizione qualche foto della custodia.

Completata la messa a punto del prototipo

Ecco, quindi, che abbiamo la possibilità di dare uno sguardo a come sarà la confezione che ospiterà in modo ufficiale il nuovo prodotto a carattere videoludico di Valve. Steam Deck è ormai quasi pronto, tanto che proprio la casa di produzione ha annunciato ancora una volta di aver completato la messa a punto del prototipo dell’hardware, una fase che preannuncia l’avvio della produzione. Nel corso di questi mesi, in particolare, alcuni sviluppatori stanno testando il prototipo.

Steam Deck confezione

La finestra di uscita di Steam Deck

Dobbiamo attendere ancora un po’ prima di vedere all’opera Steam Deck di Valve, che in origine aveva un’uscita prevista per il mese di dicembre in cui ci troviamo.

Successivamente però Valve ha rimandato l’uscita del nuovo PC portatile per i giochi, per motivazioni che riguardano la carenza di componenti, una questione che in effetti da qualche mese sta facendo discutere nel settore dei videogiochi e in altri ambiti. Adesso la data di uscita prevista per Steam Deck è quella del periodo di febbraio 2022.