Home » In arrivo le cover colorate per PS5 di Sony

In arrivo le cover colorate per PS5 di Sony

Sono in arrivo delle novità interessanti per la PS5 di Sony. La console, infatti, si arricchirà di nuovi accessori molto utili e davvero colorati. Infatti l’annuncio da parte dell’azienda produttrice riguarda proprio nuove diverse colorazioni, che riguardano le cover colorate per la console e tre nuove tinte per il DualSense. In questo modo sarà possibile personalizzare al massimo l’aspetto della console di gioco. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono queste colorazioni e da quando saranno disponibili.

I nuovi colori dei DualSense per PS5

Per quanto riguarda il controller DualSense per PS5, le nuove colorazioni che verranno rese disponibili sono Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Queste varianti cromatiche si andranno ad aggiungere alla versione bianca e ai DualSense Cosmic Red e Midnight Black.

La disponibilità per queste varianti colorate sarà a partire da gennaio del 2022, per tutti i mercati di riferimento. Naturalmente i nuovi controller avranno delle modifiche esclusivamente nei colori, non nelle caratteristiche tecniche.

Le cover colorate per la console

Si è parlato però anche di cover colorate. Si tratta di cover per la consle di gioco che saranno disponibili nei colori Midnight Black, Cosmic Red, Starlight Blue, Nova Pink e Galactic Purple. Si tratta di cover che avranno la piena compatibilità con PS5 e PS5 Digital.

Queste particolari cover saranno disponibili per l’acquisto a partire dalla prima metà del prossimo anno. Non ci sono ancora dettagli precisi sui prezzi di questi accessori, ma, almeno per quanto riguarda i DualSense colorati, non dovrebbero esserci delle particolari novità in merito al prezzo rispetto alle versioni già in commercio.

[amazon bestseller=”PS5″ items=”3″]