Home » Su Fortnite arrivano il nuovo scatto e le arrampicate

Su Fortnite arrivano il nuovo scatto e le arrampicate

Con un nuovo aggiornamento molto interessante è stato dato il via a Fortnite Capitolo 3 Stagione 2. Proprio in queste ore sono infatti arrivate delle novità per tutti gli appassionati del famoso gioco battle royale di Epic Games. Si tratta, ad esempio, di inedite skin, ma anche di nuovi meccanismi di gioco, tutti elementi che non fanno altro che ingrandire le opportunità già praticamente senza limiti offerte dal gameplay di Fortnite.

Ci sono due aspetti che comunque devono essere ricordati nello specifico. Ad esempio possiamo parlare dell’inedito sistema dello scatto che è stato introdotto nel gioco e dell’opportunità di arrampicarsi sulle sporgenze. Vediamo quindi cosa dobbiamo conoscere su queste due novità di Fortnite.

Il nuovo scatto su Fortnite

Quando parliamo di scatto ci riferiamo alle opportunità per i personaggi di Fortnite di muoversi con una maggiore velocità. Con questo nuovo aggiornamento gli sviluppatori hanno deciso di accrescere proprio questa velocità e allo stesso tempo è stato aumentato il tempo per l’uso dell’arma alla fine della corsa, visto che sarà possibile usarla anche mentre si è in movimento.

La possibilità di arrampicarsi sulle sporgenze

Un’altra opportunità per i giocatori di Fortnite consiste nel fatto che adesso è possibile arrampicarsi sulle sporgenze. Questo significa che basta compiere delle azioni semplici per compiere questa nuova attività.

Infatti arrampicarsi è molto facile. Basta saltare quando ci troviamo vicini ad una sporgenza, in modo che quest’ultima possa essere afferrata e superata automaticamente. Naturalmente sarà possibile anche sfruttare il meccanismo dello scatto per correre più velocemente e raggiungere delle sporgenze che si trovano più in lontananza.

[amazon bestseller=”Fortnite” items=”2″]