Home » The Last of Us | Affronta la pandemia con altri giocatori, la versione Online aspetta solo te

The Last of Us | Affronta la pandemia con altri giocatori, la versione Online aspetta solo te

The Last of Us Online è già in sviluppo con un altro progetto ad oggi misterioso- newsvideogame.it

The Last of Us Online è già in sviluppo e a quanto pare anche un nuovo progetto di cui però non si sa ancora nulla. Potrebbe arrivare un The Last of Us Part 3? 

Neil Druckman è stato intervistato dal canale Youtube Kinda Funny e il presidente ha condiviso alcuni dettagli relativi ai suoi prossimi progetti. Ha confermato che The Last of Us Online (non ancora è il nome ufficiale) è già in lavorazione e si starebbe lavorando appunto a un altro progetto che per ora è avvolto nel mistero.

The Last of Us Online dovrebbe essere presentato nel corso dell’anno con una presentazione ufficiale ma ancora non sappiamo per certo quando uscirà. Certamente stupisce il fatto che sappiano gestire più progetti in contemporanea ma Druckman ha prontamente spiegato che Naughty Dog è stata ristrutturata in modo tale che si possa lavorare su più giochi nello stesso momento.

Nello studio sono presenti molti producer, game director e sceneggiatori che riescono a creare un’organizzazione perfetta per lavorare al meglio delle loro possibilità e capacità. I fan inoltre stanno chiedendo con una certa insistenza se l’altro progetto riguarderà la terza parte di The Last of Us.

Druckman non si è sbilanciato al momento sul nuovo progetto misterioso e non ha né confermato né negato che possa trattarsi di una terza parte della serie già molto amata.

La serie TV The Last of Us avrà una terza stagione?

Neil Druckman e Craig Mazin hanno dichiarato che la seconda stagione di The Last of Us non basterà per coprire tutti gli eventi e le vicende presenti nella seconda parte.

Quindi potremmo dire che ci sarà una terza stagione? Non hanno aggiunto i dettagli, infatti non hanno voluto dire quante stagioni ci saranno, ma sicuramente hanno specificato che ce ne sarà più di una. La stagione 3 effettivamente potrebbe coprire tutte le vicende del secondo gioco.

Per la seconda stagione è riconfermata l’attrice Bella Ramsey. Druckman ha commentato così : “Siamo estremamente fortunati ad avere Bella e le cose che avete visto durante l’intera stagione. L’unico modo in cui potremmo prendere in considerazione l’idea di cambiare attrice è se Bella dicesse non voglio più lavorare con voi”. Druckman ha detto scherzosamente che “anche in quel caso, non sono sicuro che glielo concederemmo. Potremmo comunque costringerla a tornare per la seconda stagione”.