Home » The Sims 4, nuovi pack in arrivo | Sarai tu a decidere quale, basta un semplice click e potresti avere il tuo preferito

The Sims 4, nuovi pack in arrivo | Sarai tu a decidere quale, basta un semplice click e potresti avere il tuo preferito

The Sims 4 Vote Kit Pack newsvideogame 20230514
La scelta è nelle tue mani, quale preferisci? (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Il prossimo Kit in arrivo sarà deciso… dai giocatori. Electronic Arts ha deciso di lasciare al suo pubblico la scelta per il nuovo Pack e tutti i giocatori potranno esprimere la loro opinione, votando una delle due scelte messe a disposizione dallo store. Preferirai la moda arcobaleno o quella tetra e quali nuovi oggetti vorrai rendere disponibili nella modalità Costruisci?

Visto che l’uscita di The Sims 5, per il momento, è ancora lontana, Electronic Arts mantiene vivo l’interesse dei giocatori aggiungendo nuovi Pack alla sua già enorme collezione. Ne è in arrivo uno nuovo, ma quale starà ai giocatori deciderlo, tramite una votazione indetta dallo stesso studio di sviluppo del gioco.

Attualmente, i giocatori possono selezionare la propria preferenza in un apposito sondaggio, che potranno trovare all’indirizzo link fornito in calce. La votazione sarà rapida e veloce e prevede due semplici scelte. I giocatori potranno scegliere se avere, in futuro, un mondo di colori esuberante con il Rainbow Core Style oppure uno stile decisamente più tetro, grazie al Kit Pack Goth Fashion.

La scelta tra i due pacchetti non sarà particolarmente facile, poiché in The Sims 4 ci sono davvero tantissime possibilità di personalizzazione e, lasciando andare la propria fantasia, è possibile creare Simmini di qualsiasi genere. Chi possiede le espansioni più improntate sulla vita sociale probabilmente opteranno per il primo, mentre gli amanti dei pacchetti come Vampiri o Regno della Magia potrebbero protendere per la seconda opzione. In ogni caso, basterà seguire il proprio cuore per sapere quale sia il pacchetto più adatto al vostro stile di gioco.

Trattandosi di Kit Pack, il nostro gameplay verrà influenzato davvero in maniera limitata, poiché verranno introdotti semplici elementi estetici con cui, però, potremo dare maggior carattere e personalizzazione ai nostri Sims. Le sorprese, però, non finiscono qui.

Due voti per due pack differenti

Anche la modalità Costruisci sarà modificata dalle scelte dei giocatori. Quello dello stile di moda non è l’unico pack per cui Electronic Arts ha lasciato la scelta ai suoi fan. Ne uscirà anche un secondo che, invece, apporterà nuovi oggetti e stili nella modalità Costruisci. Potremo infatti selezionare la nostra preferenza tra uno stile medioevale, grazie al pack Medieval Castle con cui potremo costruire dei veri e propri castelli, ed uno più futuristico, l’High Tech Futurism, che porterà eleganza ed uno stile quasi alieno.

Sims thinking newsvideogame 20230514
Questa volta la scelta dei Kit Pack è davvero difficile (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Potete esprimere la vostra opinione votando nell’apposita pagina, al link https://survey.alchemer.com/s3/7305458/5-11-23?EA_ID=%24PID. Per farlo, avete tempo fino al prossimo 21 Maggio alle 19:00.