Home » Un nuovo gioco di Star Wars in arrivo nel 2020

Un nuovo gioco di Star Wars in arrivo nel 2020

Circola ormai da qualche tempo l’annuncio secondo cui un nuovo gioco di Star Wars, in particolare Star Wars Tales From the Galaxy’s Edge, è pronto per essere rilasciato entro quest’anno, direttamente entro il 2020. Davvero interessante per tutti gli appassionati della famosa saga.

Quali sono le novità del nuovo gioco di Star Wars

Il nuovo Star Wars Tales From the Galaxy’s Edge è un gioco ambientato sempre nell’universo di Star Wars e sarà disponibile secondo i canoni che appartengono molto più vicini alla realtà virtuale.

A quanto pare gli sviluppatori hanno voluto creare un gioco che, richiamando l’atmosfera tipica di Star Wars, vuole creare un’esperienza più immersiva a livello di intrattenimento.

Il nuovo gioco di Star Wars è un action adventure

Molti non vedono l’ora di saperne di più e di conoscere tutte le anticipazioni che sono collegate a questo nuovo gioco che appartiene alla saga di Star Wars.

A quanto pare però già sappiamo che il nuovo episodio si presenterà a tutti gli effetti come un action adventure. L’ambientazione tipica sarà quella che si situa a metà tra gli eventi che hanno caratterizzato l’episodio 8 e tra quelli che invece fanno parte dell’episodio 9.

Si sa già comunque che l’obiettivo da parte degli sviluppatori è quello di riuscire a dare un senso di varietà ai giocatori, mettendo insieme esperienze e stili differenti.

[amazon box=”B07QLSPXDK” template=”horizontal”]