Home » PS5 sarà grande il doppio di una PlayStation 4 Pro?

PS5 sarà grande il doppio di una PlayStation 4 Pro?

L’azienda di produzione della PS5 ha reso ufficiale da poco tempo l’arrivo di un annuncio che sarà completamente dedicato alla presentazione dei videogiochi che saranno disponibili per la nuova console. Si tratta di un annuncio molto interessante, perché con questo evento ne sapremo sicuramente di più sui titoli che saranno in esclusiva per la piattaforma di gioco e sui videogame che saranno invece a disposizione su più piattaforme videoludiche.

Sony PS5 avrà una dimensione abbastanza grande?

L’annuncio dell’evento confermato da Sony ha naturalmente messo in evidenza numerosi rumor sulla prossima console videoludica, ma, sempre secondo le indiscrezioni, nel corso di questo evento che si svolgerà a breve con molta probabilità non potremo saperne di più sul design della console e sul prezzo di vendita sul mercato.

Nello specifico sono emersi alcuni dettagli in queste ultime ore che potrebbero riguardare la forma della piattaforma videoludica. La console, secondo un sito russo che avrebbe diffuso delle informazioni provenienti da uno sviluppatore, potrebbe avere una dimensione abbastanza grande.

Si tratterebbe di una forma che sarebbe grande il doppio rispetto ad una PS4 Pro. Il design della console dovrebbe essere differente se consideriamo quello emerso per la piattaforma Xbox Series X di Microsoft.

Una possibilità che non è piaciuta ad alcuni utenti

Questa indiscrezione però non è stata gradita a tutti i videogiocatori che attendono con impazienza di saperne di più sulla nuova PS5, anche perché l’azienda di produzione si è sempre posta l’obiettivo di fornire alle proprie piattaforme videoludiche un design abbastanza snello. Per saperne di più su questo punto però dobbiamo attendere ancora.

[amazon box=”B07JJ6HQDS” template=”horizontal”]