Home » Vuoi giocare gratis a Call of Duty: Modern Warfare 2? Il momento è ora, approfittane subito o te ne pentirai per sempre

Vuoi giocare gratis a Call of Duty: Modern Warfare 2? Il momento è ora, approfittane subito o te ne pentirai per sempre

COD MW 2 Cover
Per una settimana, si potrà accedere gratuitamente alla modalità multiplayer di CoD: Modern Warfare 2 – newsvideogame.it

Dal 19 al 26 aprile 2023 viene reso disponibile il multiplayer di Call Of Duty: Modern Warfare 2 su tutte le piattaforme. Tutti gli utenti potranno dunque accedere al gioco senza spendere un euro. In questa particolare versione troviamo anche i contenuti della stagione 3, oltre a quattro mappe che permettono la modalità 2v2 Gunfight.

Il frammentato universo videoludico vede la presenza di moltissimi astri e di qualche stella più luminosa delle altre. Nella storia dei videogiochi, alcune software house sono state capaci di creare l’amalgama perfetto per dare il via ad alcune serie che sono diventate iconiche negli anni. Pensiamo per esempio a Rockstar Games e ai suoi open world, da Grand Theft Auto a Red Dead Redemption.

I titoli più venduti, però, rimangono due, e sembrano rimarcare due specie di ossessioni che accomunano larga parte degli esseri umani. Il primo è FIFA, che da quest’anno cambierà nome per trasformarsi nel primo EA Sports FC della storia. Il secondo, invece, è lo sparatutto Call of Duty, capace di dominare le classifiche grazie ai suoi titoli sempre al passo coi tempi. Punto di forza di questa serie è il mix esplosivo tra gameplay, trama ed evoluzione grafica. Per chi ancora non fosse in possesso di Call of Duty: Modern Warfare 2, per altro, è in arrivo una gran bella notizia.

Una settimana di tempo per giocare gratis a Call of Duty: Modern Warfare 2

Modern Warfare 2 è uscito nel 2009, pubblicato da Activision Blizzard e sviluppato da Infinity Ward. Nonostante sia passato un po’ di tempo, nel 2020 è stata pubblicata un’edizione remasterizzata che ha avuto un grandioso successo. Ora, arriva una bellissima notizia non tanto per i fan della serie, quanto per coloro che vorrebbero giocarci ma finora hanno avuto qualche motivo a trattenerli. Arriva infatti la possibilità di giocare gratuitamente al titolo, per un periodo di tempo limitato.

Scena COD MW 2
Si potrà accedere al gioco tra il 19 e il 26 aprile 2023 – newsvideogame.it

La finestra sarà quella tra il 19 e il 26 aprile 2023, durante la quale da tutte le piattaforme si potrà accedere gratuitamente alla modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2. In questa versione saranno disponibili le novità della Season 3, come la mappa Pelayo’s Lighthouse, così come ci si potrà sfidare 2v2 in modalità Gunfight nelle mappe Exhibit, Shipment, Blacksite e Alley. Saranno inoltre disponibili le modalità Deathmatch a squadre, Dominio, Avvoltoio, Un colpo in canna, Invasione, Guerra Terrestre, Tutto o niente, Infezione, Gioco delle armi, Uccisione Confermata e Postazione.