Home » Vuoi una tastiera da gaming di qualità? Approfitta dell’offerta Corsair, è un’occasione irripetibile

Vuoi una tastiera da gaming di qualità? Approfitta dell’offerta Corsair, è un’occasione irripetibile

Se siete alla ricerca di una tastiera da gaming meccanica che sia di buona qualità questo è il momento giusto - www.newsvideogame.it
Se siete alla ricerca di una tastiera da gaming meccanica che sia di buona qualità questo è il momento giusto – www.newsvideogame.it

Siete alla ricerca di una bella tastiera da gaming che abbia una certa qualità? Allora dovete avere questa che vi proponiamo ad un prezzo super scontato. Vediamola nel dettaglio. 

La tastiera meccanica da gaming RGB Corsair è la scelta giusta per i giocatori che stanno cercando una tastiera veloce e reattiva. Ve la stiamo proponendo perché su Amazon la trovate ancora ad un prezzo incredibile.

Si tratta di una tastiera meccanica di qualità che è pensata per tutti i giocatori, anche quelli più inesperti che si approcciano al gioco e che sono alle prime armi. Le prestazioni sono veramente top e in quei giochi dove fare una mossa o l’altra in modo rapido dove fa la differenza, bè, con questa andrete sul sicuro.

RGB Corsair la trovate in sconto su Amazon al prezzo di 167,51 euro al momento della scrittura di questo articolo. Infatti è scontata del 20% e a prezzo pieno costerebbe 209,99 euro.

Un bel prezzo non trovate? Ora vediamo alcune delle caratteristiche tecniche di questa tastiera.

Le caratteristiche della tastiera da gaming RGB Corsair in offerta su Amazon

Innanzitutto possiamo partire dalla sua struttura che è in alluminio e si presenta ben solida e robusta. La tastiera è dotata anche di switch Cherry MX Speed che sono noti per la velocità e la sensibilità. I gamer infatti possono cliccare i tasti più rapidamente del normale con 1,2 mm di attivazione per registrare un input.

Amazon offerte newsvideogame.it
L’offerta su Amazon non durerà per sempre quindi consigliamo di approfittarne subito. Che ne pensate dell’offerta? – www.newsvideogame.it

La tastiera è dotata di un sistema di tecnologia antighosting avanzata che permette di premere più tasti contemporaneamente senza che ne viene registrato solo uno. I tasti sono classificati per arrivare fino a 100 milioni di pressioni. Questo significa che la tastiera durerà molto tempo anche facendone un uso molto intenso.

Alcuni tasti hanno delle forme differenti rispetto agli altri ed è presente ovviamente la retro illuminazione che ha diversi colori e parlando di illuminazione quella dell’RGB grazie al software di gestione CUE consente di selezionare molte combinazioni di colori. Per la connettività, la tastiera è dotata di cavo USB rimovibile rendendola facile per il trasporto. Dotata di una porta USB in aggiunta consente di collegare anche un altro dispositivo come un mouse o un disco rigido esterno alla tastiera.