Home » Watch Dogs 2: annunciate le edizioni speciali

Watch Dogs 2: annunciate le edizioni speciali

I responsabili di Ubisoft tornano a farsi sentire e quasi un po’ a sorpresa annunciano le edizioni speciali di Watch Dogs 2 che saranno rese disponibili alla vendita a partire dal 15 novembre. Oltre alla versione standard del gioco, infatti, gli appassionati della saga potranno contare su altre tre edizioni speciali che ospitano al loro interno dei contenuti a dir poco esclusivi.

Prima di tutto abbiamo la Deluxe Edition lanciata con esclusiva GameStop, che oltre ad includere il gioco in una particolare Collector Box, contiene anche alcune litografie, il pacchetto contenuti Deluxe, la mappa di San Francisco e dei pacchetti volti alla personalizzazione con tanto di automobili, outfit, droni e armi. In secondo luogo abbiamo la Gold Edition che oltre al gioco e ai contenuti presenti nel pacchetto Deluxe di cui sopra, ospita anche una Season Pass.

E poi c’è la San Francisco Edition, sempre disponibile solo nei punti vendita GameStop, che contiene il gioco e tutta una serie di contenuti ad hoc tra cui il pacchetto Deluxe, la missione Zodiac Killer, l’Action Figure di Marcus, la mappa di San Francisco e diverse altre chicche.

Ma queste non sono certo le uniche novità per Watch Dogs. Anzi, tramite il negozio online di Ubisoft gli utenti potranno anche prenotare il Wrench Junior Robot Collector Pack e il Ritorno di DedSec Collector Box. Nel secondo caso parliamo di un pacchetto che include la Gold Edition del gioco e alcuni gadget mirati, come per esempio la statuetta in stile DedSec di Marcus, la sciarpa e il berretto del protagonista e un artbook ricco di 64 pagine esclusive. Nel caso del Wrench Junior Robot Collector Pack abbiamo invece la Gold Edition di Watch Dogs, ma anche una replica del robot controllabile in tutto e per tutto tramite un’apposita applicazione disponibile per smartphone Android e iOS.

Alberto Mengora