Home » Wild Hearts, ecco il trucco per provarlo gratis: se ti piace, avrai l’acquisto agevolato

Wild Hearts, ecco il trucco per provarlo gratis: se ti piace, avrai l’acquisto agevolato

Wild Hearts ora è disponibile una prova gratuita per tutti sia per pS5 che per Xbox Series X/S – newsvideogame.it

Il titolo di Wild Hearts ha ora una prova gratuita per tutti su PS5, e Xbox Series X/S. La prova sarebbe resa attraverso un esteso free trial che prescinde da EA Play. Si tratta di una versione di prova gratuita che dovrebbe permettere a tutti di avere un’esperienza più coinvolgente e più approfondita nel mondo di gioco che è stato realizzato da Koei Tecmo. 

Sembra che sia un’iniziativa molto simile a quella della versione trial di Wild Hearts che sarebbe già disponibile dai membri di EA Play, anche se stavolta stiamo parlando di una demo più allargata e che può essere utilizzata in modo libero da tutti.

Nel senso che non è assolutamente necessario essere iscritti al programma Electronic Arts sia che si tratti di una PS5 o di una Xbox Series X/S.

Il tweet pubblicato dagli sviluppatori recita queste parole: “Provate con mano la caccia. Sperimentate Wild Hearts con una versione di prova gratuita fino ai cancelli di Minato”.

Wild Hearts è un gioco che è stato sviluppato quasi come una sorta di risposta al titolo di Monster Hunter: si tratta infatti di un action RPG sviluppato da Koei Tecmo e pubblicato poi da Elecronic Arts. Questa è stata una partnership abbastanza inedita tra le due compagnie.

Il videogioco di Wild Hearts

Si tratta di un gioco action RPG la cui ambientazione è in una terra che si ispira fortemente al Giappone feudale. La minaccia arriva dalle bestie colossali che sono note come Kemono che ricordano certe forme animali comuni anche se hanno innanzitutto una forza incredibile e possiedono dei poteri sovrannaturali.

Wild Hearts è una sorta di risposta al gioco di caccia di Monster Hunter – newsvideogame.it

La cura verso la narrativa in questo gioco è molto curata e si concentra sui personaggi oppure sull’impatto scenico dei mostri. Sicuramente non stiamo parlando di una storia estremamente complessa. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco non sono facili da gestire e le armi sono otto e offrono un’ampia scelta di mosse.

I Kemono sono dei mostri enormi e sono in grado di scatenare le forze della natura essendo molto aggressivi. Il livello medio di difficoltà per questo gioco è equiparabile al Master Rank. E’ presente nel gioco un sistema di housing con delle costruzioni personalizzabili che sono chiamate karakuri del drago.