Home » Xbox Game Pass | Altre soprese per tutti i giocatori, Microsoft scatenata con le sue offerte

Xbox Game Pass | Altre soprese per tutti i giocatori, Microsoft scatenata con le sue offerte

Venba è in arrivo sull’abbonamento di Xbox Game Pass anche se non sappiamo ancora quando ed è perfetto per le persone che amano cucinare – newsvideogame.it

Xbox Game Pass arriva con la conferma di altri due titoli gratis per chi ha l’abbonamento. Non sappiamo esattamente la loro data di uscita ma sappiamo per certo che usciranno nel corso del 2023. Come ha riportato Pure Xbox, l’esordio di Frog Detective The Entire Mystery e di Venba è stato ufficializzato fin dal day one su Xbox Game Pass. A confermarlo sono proprio i rispettivi sviluppatori. 

Frog Detective The Entire Mystery è stato reso già disponibile da ottobre scorso tramite PC e gli sviluppatori hanno detto che sarà presto disponibile anche su Xbox ma non hanno saputo dire bene quando.

Sono giochi estremamente diversi tra loro: in Frog Detective The Entire Mystery potrete sperimentare diverse investigazioni molto stimolanti mentre in Venba potrete cucinare piatti diversi per far venire l’acquolina in bocca.

I giochi che arriveranno su Xbox Game Pass in dettaglio

In Frog Detective The Entire Mystery giocherete nei panni di un detective rana per risolvere degli intricati misteri. Il giocatore potrà andare a caccia di indizi, interrogare dei sospetti bizzarri ed esaminare tutto ciò che gli capita intorno attraverso la lente di ingrandimento.

Nel primo mistero “l’isola stregata”, un bradipo è tormentato da un fantasma misterioso che nessuno è capace di acchiappare. Quindi Frog Detective dovrà capire come fare per cercarlo. Nel secondo mistero che sarebbe “il caso del mago invisibile” si può accompagnare il Detective nel bosco dallo stregone, qui è presente una entità malvagia.

Nel gioco di Venba invece il ricettario viene danneggiato al trasferimento in Canada quindi bisogna ripristinare le ricette che sono andate perdute. In Venba si può sperimentare, conversare ed esplorare. Un bel gioco insomma con le colonne sonore ispirate ai musical indiani con belle immagini e animazioni. Se amate la cucina, Venba è il gioco che fa per voi.

Frog Detective The Entire Mystery è in arrivo sull’abbonamento di Xbox Game Pass come il gioco Venba – newsvideogame.it

Vi ricordiamo che alcuni giochi arrivano e altri se ne vanno dal catalogo di Xbox Game Pass. A fine mese lasceranno l’abbonamento ben sette giochi: A Memoir Blue, Chinatown Detective Agency, Clustertruck, Double Dragon neon, Kraken Academy, MLB The Show 22 e infine Power Rangers Battle for the Grid.

Siete curiosi di provare i due giochi che arriveranno su Xbox Game Pass?