Home » Xbox Game Pass | Aprile sarà un mese stratosferico, i nuovi titoli non lasciano alcun dubbio

Xbox Game Pass | Aprile sarà un mese stratosferico, i nuovi titoli non lasciano alcun dubbio

Homestead Arcana è uno dei giochi gratis che arriverà sull’abbonamento di Xbox Game Pass nel mese di aprile – newsvideogame.it

Xbox Game Pass ha iniziato a preparare degli annunci per presentarci i diversi giochi gratis di aprile che saranno disponibili sull’abbonamento di Microsoft. Le novità, inutile dirvi che saranno tante. 

La casa di Redmond ha già confermato ben quattro giochi per il mese di aprile. La lista prevede questi titoli: Everspace 2 (disponibile per PC) arriverà il 6 di aprile, Minecraft Legends arriverà il 18 aprile, The Last Case of Benedict Fox sarà disponibile il 27 aprile e infine per ora l’ultimo gioco confermato è Homestead Arcana di cui non si sa ancora il giorno di uscita preciso.

Tre dei quattro giochi presentati saranno disponibili su console mentre solamente Homestead Arcana sarà su PC ed è anche l’unico che non ha ancora una data ufficiale di uscita sull’abbonamento Xbox Game Pass. Crediamo che nelle prossime settimane potremo scoprire la data. Vi ricordiamo che il 15 marzo alcuni giochi lasceranno l’abbonamento.

I titoli in questione che lasceranno Xbox Game Pass sono: F1 2020, Goat Simulator, Kentucky Route Zero, Marvel’s Guardians of The Galaxy, Paradise Killer, Undertale, Young Souls, Zero Escape: The Nonary Games.

Ora però vediamo nel dettaglio se questi primi giochi che arriveranno ad aprile fanno per voi.

Giocherete ai titoli di aprile? Vediamo se sulla carta sono così interessanti

Everspace 2 è un videogioco sparatutto a tema spaziale per giocatore singolo con elementi di roguelike e una storia non lineare. Micecraft Legends è un videogioco di avventura sandbox che è stato sviluppato da Markus Persson e poi dall’azienda Mojang Studios. E’ composto da blocchi in 3D che rappresentano diversi materiali che si possono collocare a proprio piacimento.

The Last Case of Benedict Fox è un altro dei giochi che sarà disponibile su Xbox Game Pass gratis per gli abbonati ad aprile – newsvideogame.it

The Last Case of Benedict Fox è un videogioco che combina elementi di Metroidvania, avventura e di genere horror. Nel gioco Benedict Fox è un detective che può entrare nella mente delle vittime e può scoprire cosa è accaduto attraverso la loro memoria.

Infine Homestead Arcana è un  gioco di ruolo/simulazione dove si può costruire la propria fattoria da zero e ci si può prendere cura anche del proprio giardino coltivando le piante. Si possono anche creare nuovi incantesimi ed equipaggiamenti. Insomma vi interessa almeno uno di questi giochi? L’offerta è come al solito interessante.