Home » Il volante perfetto con tanto di pedaliera gratuita: ora scontatissimo

Il volante perfetto con tanto di pedaliera gratuita: ora scontatissimo

Thrustmaster T150 Force Feedback
Thrustmaster T150 Force Feedback è il miglior volante per avvicinarsi alla guida simulata – @Erad__ (Twitter)

Mediaworld sconta di più del 30% il miglior volante entry level sul mercato: ecco Thrustmaster T150 Force Feedback per PlayStation e per PC.

La game experience si può approfondire in molte maniere diverse. Ogni console offre i suoi supporti e le sue peculiarità. Non c’è solo il solito controller, quello a cui la maggior parte dei gamers è abituato. Ovviamente, la decisione dipende dal tipo di esperienza che si vuole provare. La categoria dei titoli simulatori di corse, per esempio, restituisce un tipo di sensazione totalmente diverso quando si usano volante e pedali per giocare.

La scelta del volante giusto, però, è tutt’altro che scontata. Spesso e volentieri diventa difficile riuscire ad orientarsi fra tante proposte, specialmente se ci si approccia per la prima volta al mondo dei volanti. Oggi, noi di Newsvideogame.it vi segnaliamo un’offerta che da questo punto di vista risulta di assoluto interesse. Da Mediaworld, infatti, è possibile trovare un volante perfetto per chi si appresta ad avvicinarsi al mondo dei simulatori di corsa con una postazione completa da pilota. Il volante di cui parliamo è il Thrustmaster T150 Force Feedback, disponibile a un prezzo scontato e conveniente per un breve periodo.

T150 Force Feedback: il miglior volante entry level di Thrustmaster

Il prodotto rappresenta un degno primo acquisto se si vuole provare l’esperienza di guida simulata al volante per la prima volta. Questo perché la qualità del prodotto e il suo prezzo economico permettono di evitare spese folli su una game experience che chi non ha mai utilizzato un volante non sa come gestire. Ovviamente, di contro, mancano le caratteristiche premium che contraddistinguono i prodotti di fascia più alta. Il volante è compatibile con PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. T150 ha una base a 1080° con Force Feedback e Immersion TouchSense.

Volante e Pedali T150
Pur mancando le caratteristiche premium, l’esperienza restituita da questo volante è ottima – @Joef24ever (Twitter)

Integrato nel volante troviamo i pulsanti del controller Sony, mentre sull’appoggio sono presenti due sezioni in gomma per aumentare il grip. Dietro troviamo due leve del cambio sequenziali comode da utilizzare. Insieme al volante è inclusa una pedaliera con poche pretese, ma che rappresenta sempre un buon inizio per chi approccia la guida simulata. Thrustmaster T150 Force Feedback è disponibile da MediaWorld con uno sconto del 30,43%: il prezzo passa da 229,99€ a 159,99€. L’offerta rientra nell’ambito della promozioneLet’s go!” dello store che scade il 22 marzo 2023.

Ricordiamo che l’offerta è disponibile al momento della stesura dell’articolo e potrebbe variare nel tempo.