Xbox Game Pass, i nuovi titoli a cui diremo addio: lasceranno per sempre il catalogo | Potremo giocarli ancora per poco
L’abbonamento di Xbox Game Pass perderà ben presto altri giochi dal catalogo, quali sono i titoli che ben presto lasceranno l’abbonamento? Ora ve li descriviamo nel dettaglio.
Exo One, Paw Patrol The Movie: Adventure City Calls e il titolo Spelunky 2 ben presto diranno addio a Xbox Game Pass. Ma quando effettivamente? Il 15 luglio sia da console che da PC.
Microsoft lo ha confermato successivamente sul blog ufficiale. I membri di Game Pass risparmiano il 20% su tutti i giochi quando li acquistano a titolo definitivo quindi questo è sicuramente qualcosa di positivo per gli utenti che hanno voglia di giocare a uno di questi titoli anche se usciranno dal catalogo Xbox Game Pass.
Credevate che fosse finita qua? Un’altra serie di giochi è probabile che possano uscire dal catalogo a fine mese quindi per altri aggiornamenti dovrete attendere la fine del mese e monitorare l’andamento del sito per scoprire quali saranno.
Ma ora vediamo insieme le caratteristiche dei giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass.
Tutte le caratteristiche dei giochi che lasceranno il catalogo
Cominciamo dal titolo di Exo One che “è un gioco pieno di eventi di corse fuoristrada più pericoloso della Galassia. Si tratta quindi di un gioco di simulazione che mancherà sicuramente a chi piacciono giochi del genere. Exo One è un videogioco d’avventura fantascientifico sviluppato dallo sviluppatore australiano Exbleative e pubblicato da Future Friends Games per Xbox One , Xbox Series X/S e Microsoft Windows tramite Steam , Epic Games Store e Microsoft Store . [4] Il gioco è stato lanciato il 18 novembre 2021”.
per quanto riguarda invece Paw Patrol The Movie: Adventure City Calls: “Una grande città per una grandissima avventura! Ryder e la squadra di cuccioli scoprono che il sindaco Humdinger ha preso il controllo di una vivace metropoli e devono correre all’azione per salvare Adventure City dai suoi piani malvagi. I cuccioli hanno bisogno di TE!”.
Infine il terzo gioco che lascerà il catalogo è Spelunky 2 che “si basa sulle sfide uniche casuali che hanno trasformato il gioco originale in un classico e offre un’avventura immensa in grado di soddisfare i giocatori vecchi e nuovi. La nuova generazione di esploratori si ritrova sulla luna, in cerca di tesori e della propria famiglia”.