Home » Xbox Game Pass si prepara ad accogliere un grande ospite, la corsa all’abbonamento è iniziata, affrettati

Xbox Game Pass si prepara ad accogliere un grande ospite, la corsa all’abbonamento è iniziata, affrettati

Ubisoft+ arriverà sull’abbonamento di Microsoft Xbox Game Pass? Già questo abbonamento è molto ricco – newsvideogame.it

Ubisoft+ sarà lanciato sull’abbonamento di Xbox Game Pass il mese prossimo. La notizia arriva da un leaker e a quanto pare sarebbero rumors fondati. 

Se già il catalogo delle console di Xbox è davvero ricco, pensate se ad aprile verrà implementato anche Ubisoft+ che cosa potrà succedere. La possibilità di vedere Ubisoft+ su Xbos Game Pass in effetti sta diventando piuttosto concreta. L’informazione arriva dal leaker Ubisoft “Script” via Twitter. Alcuni giorni fa è stato lo stesso utente ad affermare che i pre-ordini per il prossimo Avatar Frontiers of Pandora cominceranno a breve.

Il leaker ha scritto che “Ubisoft+ verrà lanciato per Xbox a metà aprile”. Ovviamente come tutti i rumors e le informazioni non ufficiali che non arrivano direttamente dall’azienda e in questo caso da Microsoft, devono essere prese con le pinze facendo molta attenzione a cosa è vero e a cosa non lo è.

Ubisoft+ è disponibile già su PlayStation nei livelli Premium ed Extra di PlayStation Plus. Chris Early è il vicepresidente senior delle partnership di Ubisoft e ha dichiarato che “con Ubisoft+ Classics stiamo offrendo ai giocatori PlayStation un altro modo per godersi giochi Ubisoft sulle loro console”.

Il vicepresidente ha anche aggiunto queste parole: “Questo è solo l’inizio perché alla fine renderemo Ubisoft+ disponibile per i possessori di PlayStation, mentre continuiamo a costruire la nostra visione e a fornire ai giocatori più opzioni per accedere ai loro giochi preferiti, ovunque si trovino”.

Il ricco catalogo di Xbox Game Pass si amplia ulteriormente

Ad aprile i giochi che arriveranno sul catalogo di Xbox Game Pass sono: Minecrafts Legends il 18 aprile e The Last Case of Benedict Fox che arriverà il 27 aprile. A maggio invece arriverà Redfall, precisamente il 2.

Redfall è uno dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass che arricchiranno il catalogo. Il gioco arriverà nel mese di maggio e sarà seguito da altri titoli – newsvideogame.i

Per quanto riguarda altri giochi la data di uscita è ancora da definire: Ara History Untold, Ark 2, Dungeons 4, Flock, Fuga Melodies of Steel 2 e tanti altri giochi che sono in arrivo sull’abbonamento di Microsoft di cui però appunto non si sa ancora la data precisa di uscita.

Che ne pensate del fatto che possa approdare Ubisoft+ sull’abbonamento di Xbox Game Pass? Certo la scelta dei giochi si estenderà ancora per la gioia degli appassionati.