Home » The Legend of Zelda: Ocarina of Time | Sarebbe fantastico averlo in Unreal Engine 5, questa è la dimostrazione

The Legend of Zelda: Ocarina of Time | Sarebbe fantastico averlo in Unreal Engine 5, questa è la dimostrazione

The Legend of Zelda è talmente famoso che i modder vogliono farne un remake con Unreal Engine 5, il nuovo motore grafico di Epic Games – newsvideogame.it

Il modder CryZenx continua nel suo lavoro di remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time in Unreal Engine 5 tanto che possiamo vedere un lungo gameplay che copre circa 18 minuti di gioco. Una rielaborazione amatoriale che potrà passare indenne davanti agli avvocati ninja di Nintendo? Speriamo proprio di sì. 

Il lavoro del modder è straordinario ed è assolutamente artigianale ed eseguito con una certa cura nei dettagli. Il modder sfrutta appieno il potenziale tecnico che viene offerto dall’ultima versione del motore grafico di Epic Games.

CryZenx sta aggiornando il suo lavoro per fare in modo di farlo funzionare anche sulla versione 5.2 di Unreal Engine che porterebbe sicuramente punti in più rispetto a quello che sta facendo il modder. Il suo obiettivo è quello di espandere il gioco il più possibile ma ovviamente non siamo di fronte alla totalità del gioco di Zelda.

The Legend of Zelda Tears of The Kingdom arriva con un nuovo video gameplay

In uscita il 28 marzo alle ore 16 ora italiana, sarà possibile vedere il nuovo gameplay di Zelda: Tears of The Kingdom che verrà pubblicato nel mese di maggio. Potrete vedere il video in onda direttamente sul canale Youtube di Nintendo Italia.

I contenuti del video purtroppo non sono ancora noti ma Nintendo ha fatto sapere che si tratterà dei primi dieci minuti di gameplay di Zelda Tears of The Kingdom.

Il produttore della serie di The Legend of Zelda ci descriverà nel dettaglio gli aspetti più importanti dell’esperienza di di gioco che verrà messa a disposizione dal nuovo titolo in uscita a maggio. Possiamo ipotizzare che ci saranno delle scene di combattimenti e scene legate all’esplorazione del vasto open world. Inoltre possiamo ipotizzare anche che non mancheranno le novità.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom arriverà il prossimo 12 maggio ma ora possiamo vedere un nuovo video gameplay – newsvideogame.it

Dato il successo della serie, non è così raro che i modder vogliano riprodurre fedelmente il gioco di Zelda. The Legend of Zelda Tears of the Kingdom ha iniziato il suo sviluppo nel 2017 dopo il completamento di The Legend of Zelda Breath of The Wild e il gioco uscirà il 12 maggio  2023.

Il nuovo capitolo ha degli aspetti in comune con il suo predecessore incuso l’ambiente open world di Hyrule.