Home » Xbox Game Pass | Tripletta per gli abbonati ora Gratis, è da riscattare immediatamente

Xbox Game Pass | Tripletta per gli abbonati ora Gratis, è da riscattare immediatamente

Shadowrun Cover
Xbox Game Pass e PC Game Pass ottengono tre videogiochi molto interessanti – newsvideogame.it

Si conclude la line up di maggio: gli abbonati al servizio Xbox Game Pass hanno ora la possibilità di scaricare tre titoli iconici completamente gratis. Si tratta della trilogia relativa al titolo Shadowrun, con i capitoli Returns, Dragonfall Director’s Cut e Hong Kong Extended Edition. I tre giochi erano già disponibili su Xbox, mentre ora sono stati rilasciati anche per l’esperienza da gioco tramite PC.

I servizi in abbonamento delle principali piattaforme di gaming offrono costantemente novità importanti per i propri utenti. D’altronde, si tratta di una delle tante battaglie che i colossi del gaming continuano a darsi per offrire la migliore esperienza di gioco possibile sulla scena. Sony, Microsoft e Nintendo, citando i player principali, presentano tre servizi che di sicuro migliorano di molto il rapporto di qualsiasi videogiocatore con la propria piattaforma.

La peculiarità del servizio di Microsoft è che questo si rivolge a due piattaforme diverse. Da una parte c’è la classica esperienza di gioco su console, quindi su Xbox. Dall’altra, invece, la casa di Redmond offre supporto anche per poter giocare da PC. Per questo motivo l’impegno è duplice e sempre attento nel garantire un parterre di titoli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. E per ora, c’è da dirlo, la scelta è molto ampia e svaria su tanti titoli anche tra i più famosi in circolazione.

Shadowrun su Game Pass: Xbox e PC si fregiano dell’iconica trilogia

Ogni mese, come ben sappiamo, il catalogo di videogiochi disponibili per gli utenti abbonati si espande con nuovi contenuti. Questo mese, Microsoft aveva previsto l’arrivo di alcuni titoli molto interessanti. Tra questi, c’è la disponibilità al day-one di Fuga Melodies of Steel 2 che verrà rilasciata nei prossimi giorni. Per ora, invece, gli utenti si accontenteranno di un regalo davvero interessante. Xbox e PC, infatti, si preparano ad ospitare una trilogia che ha avuto molto successo.

Shadowrun Gameplay
Shadowrun è un RPG strategico che si basa sull’omonimo gioco da tavolo – newsvideogame.it

Si tratta di Shadowrun Returns, Shadowrun Hong Kong Extended Edition e Shadowrun Dragonfall Director’s Cut, tre RPG strategici che sono diventati iconici nel tempo, poiché si rifanno sull’omonimo gioco da tavolo molto popolare più di tre decenni fa. I titoli, in realtà, erano già disponibili su Xbox, e ora sono stati rilasciati anche per PC. Inoltre, questi contenuti si potranno riprodurre anche grazie al sistema di Cloud Gaming che permette di giocare a molti videogiochi anche da piattaforme differenti.