Home » Xbox Limited Edition | L’ultima arrivata è dedicata a Redfall e puoi averla gratis, il contest arriva direttamente da Bethesda

Xbox Limited Edition | L’ultima arrivata è dedicata a Redfall e puoi averla gratis, il contest arriva direttamente da Bethesda

Xbox Series X Redfall newsvideogame 20230413
Vincere una console non è mai stato così semplice, sarà la gioia dei collezionisti (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Le edizioni limitate sono il desiderio di punta dei collezionisti, soprattutto quando si tratta di console. Bethesda Softworks ha quindi deciso di premiare i suoi fan più appassionati, mettendo in palio una Xbox Series X personalizzata dalla casa software stessa. Il tema è, ovviamente, uno dei suoi giochi di punta, ma come possiamo ottenerla?

Gli amanti degli sparatutto stanno aspettando con impazienza il prossimo titolo già annunciato da Bethesda, ma non tutti sanno che sarà disponibile anche una console a tema. I collezionisti che sono tra loro non potranno sicuramente perdere questa occasione, poiché ci si potrà aggiudicare la Xbox Series X in questione esclusivamente giocando.

Sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, uno dei titoli più attesi dell’anno, nell’ambito degli sparatutto, è Redfall. Ed è proprio a questo gioco che è dedicata la console Xbox Series X, personalizzata proprio dal suo editore. Il problema, per molti, è che (almeno all’inizio) non sarà possibile acquistarla e, quando qualche fortunato vincitore deciderà di venderla sul mercato, arriverà quasi certamente a prezzi da capogiro.

Per il momento, l’unica possibilità di ottenere la Xbox Series X a tema è vincerla in un contest proposto proprio da Bethesda. L’annuncio è presente, infatti, sul sito web ufficiale della casa software e prevede, da parte dei giocatori, la partecipazione ad una storia interattiva. La caccia ai vampiri dunque è aperta, ma bisognerà agire in una maniera specifica.

Durante il nostro percorso dovremo interpretare uno dei personaggi del gioco, Layla Ellison, che ha l’obiettivo di eliminare uno dei vampiri più pericolosi, Night Manager. Il giocatore dovrà quindi scegliere quali strade far intraprendere alla protagonista per raggiungere il suo scopo, ma una scelta sbagliata lo porterà inevitabilmente a concludere prematuramente la sua avventura. Scelte giuste e sagge, invece, porteranno, alla fine, all’accesso al concorso, già attivo e che terminerà il 2 Maggio 2023, alle 10:00 del fuso orario di New York.

Come vincere la console da collezione?

Nella descrizione del concorso, ci viene spiegato che dovremo sopravvivere ad un viaggio attraverso Redfall e condividere la nostra avventura sui social Twitter o Facebook, al fine di partecipare all’estrazione della Xbox Series X a tema del gioco, assieme ad un controller dedicato personalizzato. Sarà necessario pubblicare i post con gli hashtag #TakeBackRedfall e #Sweepstakes per poter partecipare. Inoltre, sarà necessario iscriversi prima del giorno del lancio del gioco, previsto per il prossimo 2 Maggio 2023.

Take Back Redfall newsvideogame 20230413
Il volantino del contest pubblicato sui social (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Saranno selezionati casualmente due vincitori, che potranno ricevere uno la console personalizzata, mentre l’altro solo il pad a tema Redfall. Purtroppo, il concorso per il momento non è stato ancora aperto per l’Italia, ma è disponibile negli Stati Uniti e nelle nazioni europee di Belgio, Canada, Finlandia, Germania, Francia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Nuova Zelanda, Svizzera e Regno Unito. Nel caso conosciate qualcuno che vive in uno di questi Paesi, potreste chiedere aiuto per tentare di vincere la console.