Home » Xbox One, Microsoft abbassa i prezzi

Xbox One, Microsoft abbassa i prezzi

Buone notizie in arrivo per coloro che non sono in possesso di Xbox One, ma che hanno intenzione di acquistarne una: i responsabili di Microsoft hanno infatti annunciato un interessante taglio del prezzo di vendita.

Xbox One potrà essere comperata a partire da un listino di 299 euro, e lo sconto voluto dai vertici dell’azienda non riguarda solo la console “pura”, quanto anche i diversi bundle che includono al loro interno titoli del calibro diThe Division,Quantum Break, “Gears of War Ultimate Edition” e “Rise of The Tomb Raider“.

Xbox One: offerta temporanea?

Al momento, però, non è ancora chiaro se questo taglio di prezzo sia da intendersi come una mossa permanente o se invece si tratti di un’offerta temporanea destinata a scadere. Microsoft non ha chiarito i termini della faccenda, ma in attesa di saperne di più chi fosse interessato all’acquisto di una Xbox One ha comunque un’incredibile opportunità da poter sfruttare!

Che si tratti di una decisione permanente o che si tratti di una offerta del momento, resta il fatto che Microsoft ha provveduto al taglio del prezzo di Xbox One per un chiaro motivo. La casa madre, infatti, ha iniziato a preparare il mercato all’arrivo di una nuova console.

D’altra parte in queste settimane non si è parlato d’altro che di una possibile nuova piattaforma di gioco a marchio Microsoft, tanto è vero che l’E3 2016 dell’azienda statunitense potrebbe non basarsi solo ed esclusivamente sul lancio di una One Slim, ma anche su una versione potenziata che, ad oggi, vari rumor hanno provveduto a ribattezzare come Xbox One Scorpio.

Antonio Osso