Home » Xbox Series X: Microsoft potrebbe svelare una seconda console

Xbox Series X: Microsoft potrebbe svelare una seconda console

La nuova PS5 è stata mostrata nel suo design, grazie all’evento che si è tenuto in modo digitale qualche giorno fa. Finalmente tutti gli appassionati videogiocatori hanno potuto vedere in maniera specifica tutti i dettagli sull’aspetto che avrà la nuova piattaforma di gioco. la console avrà delle caratteristiche specifiche, che in parte conosciamo e in parte saranno svelate prossimamente. In più abbiamo potuto saperne di più su alcuni giochi che saranno rilasciati per la piattaforma videoludica. Ma, per quanto riguarda l’altra console tanto attesa del momento, la Xbox Series X di Microsoft, ci sono altre indiscrezioni sull’argomento? Sembra proprio di sì. Vediamo di che si tratta nello specifico.

Microsoft metterà in vendita due console?

Secondo alcune indiscrezioni sui futuri progetti di Microsoft, l’azienda di produzione americana dovrebbe mettere a disposizione degli utenti due console, due versioni della piattaforma di gioco Xbox di futura generazione.

In particolare Microsoft avrebbe registrato l’apposito marchio Xbox Series, anche se su questo punto non ci sono delle indicazioni precise e ufficiali. La registrazione di questo marchio potrebbe voler indicare l’intenzione da parte della casa produttrice di mettere a disposizione due versioni della prossima console.

Microsoft procede secondo i piani

Nello specifico, oltre alla Xbox Series X, potrebbe essere messa in vendita una console chiamata Xbox Series S. Al momento non sappiamo altro su questa possibilità, che rimane comunque un’indiscrezione che deve essere ancora confermata (o eventualmente smentita).

In ogni caso l’azienda di produzione sta procedendo secondo i piani che aveva previsto e quindi nel corso del prossimo mese potremo saperne di più in particolare su alcuni videogame in fase di realizzazione negli Studios di Xbox.

[amazon box=”B07VP52PYV” template=”horizontal”]