Home » Xbox Store | Giochi quasi regalati questa settimana, ci sono titoli imperdibili

Xbox Store | Giochi quasi regalati questa settimana, ci sono titoli imperdibili

Xbox Store ha in serbo per gli abbonati e non diversi titoli con delle offerte anche molto succose – newsvideogame.it

Su Xbox Store arrivano i nuovi sconti settimanali che sono anche fino al 95%. Siete pronti a scoprire i migliori? 

Qui di seguito troverete solo alcune delle offerte che propone Xbox, tutte le altre vi aspettano sullo Store. Ecco le offerte: con lo sconto del 40% trovate Bully Scholarship Edition, Marvel’s Midnight Suns Digital + Edition e Saints Row Platinum Edition. In offerta al 50% ci sono due titoli come No Man’s Sky e Cyberpunk 2077.

All’85% di sconto troviamo: Dead Island Definitive Collection e Dragon Ball Xenoverse 2. Con lo sconto dell’80% c’è Metro Exodus Gold Edition e Tekken 7. Possiamo trovare altri giochi con uno sconto importante come Grand Theft Auto IV al 65% di sconto, NBA 2K23 Digital Deluxe Edition al 75% in meno, One Piece World Seeker Deluxe Edition che è addirittura al 90% di sconto, The king of Fighters XV al 60% e XCOM 2 al 95% di sconto. Infine solo al 30% in meno troviamo Digimon Survive.

Quale gioco sceglierete?

Data l’ampia scelta c’è la possibilità di prenderli tutti (o quasi). Tra le nuove offerte che propone Xbox non ci sono solo le Promozioni Gold che sono riservate esclusivamente agli abbonati a Live Gold e Game Pass Ultimate, ma ci sono tantissimi sconti anche solo per i fan delle console di Xbox. Potete trovare su Amazon Series X in bundle con Forza Horizon 5.

Lo Store di Microsoft ha deciso di regalare queste promozioni dedicate ai migliori titoli Deep Silver oltre agli sconti presenti che sono dedicati al mese degli anime. Naturalmente troverete tanto altro.

L’esempio che possiamo segnalare è sicuramente l’ultimo capitolo di Saints Row la cui Platinum Edition potrà essere vostra con il 40% di sconto sul prezzo standard. Per quanto riguarda gli sconti relativi al mese degli anime potrete trovare anche Cyberpunk 2077 che come avete visto nella descrizione sopra sarà al 50% di sconto. Questo è per celebrare il grande successo della serie Edgerunners.

Dragon Ball Xenoverse 2 è uno dei tanti titoli in offerta strepitosa sullo Store di Xbox – newsvideogame.it

Le offerte sono davvero generose ma quella che risulta essere la più intrigante è quella di XCOM 2 che è disponibile a soli 2,49 euro. Risparmierete 47 euro e 50 centesimi con uno sconto di ben 95% sul prezzo finale.

Anche gli amanti dell’avventura open world di One Piece non rimarranno delusi: questa esperienza include anche tre episodi in aggiunta e altri oggetti bonus.