Home » A League of Legends story: Song of Nunu rivoluziona lo stile Riot, se ami gli Open World non puoi perderlo

A League of Legends story: Song of Nunu rivoluziona lo stile Riot, se ami gli Open World non puoi perderlo

Song of Nunu è il nuovo titolo sviluppato da Tequila Works che arriverà il prossimo autunno – newsvideogame.it

Song of Nunu: A League of Legends Story è il nuovo gioco firmato dagli sviluppatori di Tequila Works, noti per aver prodotto anche il titolo di Rime che è stato pubblicato nel 2017. L’editore di Song of Nunu in questo caso è Riot Games. 

Se Tequila Works ci ha già stupito con il gioco di Rime nel 2017, Song of Nunu potrebbe stupirci ancora di più, facendoci rivivere alcune dinamiche del gioco precedente. Per chi non lo conoscesse e non ci avesse giocato, Rime è un videogioco di avventura stile puzzle game con molti enigmi da risolvere.

Tequila Works ha uno stile inconfondibile e ha voluto regalarci un bellissimo open world da poter esplorare liberamente. Il personaggio durante il suo viaggio viene però guidato da una volpe che lo conduce sulla via giusta. Ci sono ben cinque capitoli da esplorare e ognuno presenta delle caratteristiche differenti.

Rime inizia con il protagonista che si risveglia su una spiaggia in un’isola misteriosa indossando un mantello rosso. Intanto vede un uomo con il suo stesso drappo rosso ma non riesce mai a parlare con lui durante tutto il gioco, solo alla fine scoprirà chi è.

I capitoli che vi troverete a esplorare sono appunto cinque: negazione, rabbia, patteggiamento, depressione e infine accettazione.

Song of Nunu è la nuova avventura open world di Tequila Works

Se amate gli open world, non potete perdervi Song of Nunu. Il lancio del nuovo titolo di Tequila Works è previsto questo autunno, verso la fine dell’anno. Anche questa è una storia per giocatore singolo e sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Microsoft Windows.

Rime è il gioco che Tequila Works ha lanciato nel 2017 avendo delle recensioni globalmente positive in generale  – newsvideogame.it

Vi troverete nel bellissimo mondo del Freljord nei panni di un giovane ragazzo, Nunu, alla ricerca della madre perduta. Il ragazzo sarà accompagnato da un gigantesco saggio e giocoso yeti che si chiama Willump. Anche qui ci saranno dei segreti da risolvere e un mondo da scoprire.

Song of Nunu si prospetta avvincente con una storia emozionante fatta di speranza, di perdita e di amicizia che si rinsalda nel gelo. Come in Rime, si tratta di un open world tutto da conoscere che consigliamo vivamente. E voi avete mai giocato a Rime? Conoscevate già questo tipo di gioco?