Home » Amazon lancia la bomba: ecco i titoli gratis di Prime Gaming. Tante sorprese per un Aprile coi fiocchi

Amazon lancia la bomba: ecco i titoli gratis di Prime Gaming. Tante sorprese per un Aprile coi fiocchi

Beholder 2 newsvideogame
Beholder 2 è uno dei giochi gratis da scaricare su Amazon Prime Gaming – www.newsvideogame.it

Amazon Prime Gaming ci stupisce ancora con altri quattro giochi disponibili gratuitamente per il mese di aprile. Ricordiamo che questi giochi sono disponibili solamente per chi possiede un abbonamento al servizio di Amazon Prime.

L’abbonamento ad Amazon Prime offre numerosi vantaggi e tra questi anche il fatto di poter riscattare dei titoli gratis ogni settimana. Anche questo venerdì, Amazon ha deciso di aggiungere ben quattro titoli gratis per gli abbonati a Prime.

Da ora potrete scaricare gratuitamente questi giochi: Metal Slug 4 e Ninja Master’s mentre come giochi in promozione a tempo limitato ci sono Beholder 2 e Terraformers.

Tutti e quattro i giochi potranno essere scaricati su PC tramite l’apposita Amazon Games App e non è assolutamente necessario aggiungere nessun costo aggiuntivo. Per avere accesso a questi giochi dovrete dirigervi presso la pagina dedicata, effettuare il login e fare poi clic sulla sezione “gioco settimanale”.

A quel punto vi basterà semplicemente cliccare sul pulsante “riscatta” e il gioco è fatto. Avrete tutti i titoli che più vi interessano. Per riscattare Metal Slug 4 e Ninja Master’s avrete tempo fino alla fine dell’anno mentre per quanto riguarda gli altri due ovvero Beholder 2 e Terraformers avrete tempo ben 33 giorni. Una cosa positiva è che quando li avrete riscattati, questi rimarranno vostri per sempre.

Vediamo insieme alcune caratteristiche di questi giochi disponibili gratis su Amazon Prime Gaming

Metal Slug 4 è un videogioco sparatutto a scorrimento la cui trama fa riferimento ad un gruppo terroristico di nome Amadeus che annuncia in rete la futura creazione  di un virus White Baby. Ninja Master’s è un gioco del genere picchiaduro a tema ninja. In Giappone questo gioco ha avuto una buona accoglienza: Game Machine l’ha accolto al quattordicesimo posto come gioco arcade più popolare dell’epoca. Stiamo parlando del 1996.

Ninja Master's newsvideogame
Ninja Master’s è un altro dei giochi scaricabili gratuitamente da Amazon Prime Gaming – www.newsvideogame.it

Beholder 2 è un gioco abbastanza strano, un simil gestionale in 2.5D che è strutturato in due distinte sezioni del gioco che è in bianco e nero. Infine Terraformers è un gioco di costruzione di colonie e di gestione delle risorse. Vi troverete a esplorare il Pianeta Rosso.

Forse questa volta Amazon Prime Gaming h deciso di far accedere i giocatori a giochi un po’ più bizzarri ma sicuramente molto belli da giocare. Giocherete a qualcuno di questi bei giochi? Fateci sapere nel caso.