Home » Diablo IV | Nuova Open Beta? Accesso gratuito per tutti molto presto, ma ce n’era davvero bisogno?

Diablo IV | Nuova Open Beta? Accesso gratuito per tutti molto presto, ma ce n’era davvero bisogno?

Diablo 4 newsvidoegame
Per Diablo 4 è tempo di un nuovo test aperto al pubblico – www.newsvidoegame.it

Per il titolo di Diablo 4 è ufficiale: la nuova open beta arriverà nel mese di maggio. Qualche giorno fa infatti è arrivato l’annuncio proprio a tema di Diablo 4 da Rod Fergusson che durante la diretta streaming ha annunciato una nuova fase di test per l’atteso gioco RPG di Blizzard. 

Blizzard Entertainment ha comunicato al pubblico che ci sarà modo di provare di nuovo il gioco attraverso una nuova open beta che inizierà dal 12 maggio e terminerà il 14 maggio. I giocatori in questo modo avranno l’opportunità di verificare tutte le modifiche che sono state apportate grazie ai feedback che sono stati forniti durante lo scorso test.

Nel primo test l’utenza ha riscontrato non pochi problemi. Infatti durante il primo test dell’open beta alcuni giocatori non hanno avuto nemmeno accesso. Nel senso che non sono proprio potuti entrare per testare il gioco. Ci sono stati dei problemi a tutto campo: dai bug che sono saltati fuori come funghi, alle code per accedere al titolo e infine si è verificata anche qualche sorpresa che non ci si aspettava.

Per saperne di più sul primo test vi invitiamo a vedere uno dei nostri articoli dove ne abbiamo parlato esattamente qui. Inoltre se volete anche saperne di più per quanto riguarda l’endgame vi lasciamo un altro articolo che potete visionare se ve lo siete persi così da approfondire l’argomento.

Diablo IV verrà rilasciato il 6 di giugno 2023 quindi speriamo che per allora il team di sviluppo riesca a far fronte a tutti i problemi che sono stati riscontrati e possa fare in modo di risolvere il tutto.

Vediamo insieme alcune caratteristiche di Diablo IV

Diablo IV è un gioco di ruolo d’azione dove i giocatori possono selezionare il loro personaggio da una delle cinque classi che sono Barbarian, Sorceress, Druid, Rogue e Necromancer. I giocatori guidano i loro personaggi attraverso missioni e combattimenti nel mondo di Sanctuary dopo la resurrezione del demone Lilith.

 Diablo 4 newsvidoegame
La nuova open beta di Diablo 4 sarà disponibile già dal 12 al 14 maggio, siete pronti per provarlo ancora una volta? – www.newsvidoegame.it

Per quanto riguarda l’ambiente, i giocatori potranno attraversare ben cinque regioni all’interno del mondo di Sanctuary e anche l’inferno sarà un’area giocabile.

Il mondo di gioco si presenta come un open world e ogni regione può essere completata secondo l’ordine che vuole il giocatore in quanto non c’è un ordine prefissato.