Home » Amazon Offerte di Primavera | Svelati i nuovi titoli Gratis su Prime Gaming: felice e senza spendere un Euro

Amazon Offerte di Primavera | Svelati i nuovi titoli Gratis su Prime Gaming: felice e senza spendere un Euro

Book of Demons è uno dei giochi disponibili gratis su Amazon Prime Gaming – newsvideogame.it

Su Amazon prime Gaming è arrivato puntuale l’aggiornamento settimanale dei giochi gratis sul catalogo. Potrete riscattare ben due giochi gratuitamente, senza che dobbiate aggiungere altri costi. Questa iniziativa è sempre riservata a chi possiede già un abbonamento ad Amazon Prime che offre ai propri abbonati giocatori questo bel vantaggio. Quali sono gli omaggi di Amazon Prime Gaming? 

I giochi in questione sono: Book of Demons e Peaky Blinders Mastermind. Ne avete sentito parlare? Ora vedremo i dettagli che caratterizzano questi due giochi, per conoscerli un po’ meglio se non ci avete mai giocato.

Per quanto riguarda Book of Demons, si tratta di un gioco di ruolo d’azione isometrico hack and slash che è stato rilasciato tramite Steam nel 2018. Originariamente sviluppato per Microsoft Windows, gli sviluppatori hanno poi deciso per il rilascio anche su Xbox One. L’azione si svolge nel Papeverse ovvero nei sotterranei che si trovano ai piedi della città.

Nei sotterranei il giocatore incontra alcuni mostri tipici delle ambientazioni dark fantasy come fantasmi, ragni, uomini capra, demoni, scheletri, zombie, gargoyle. In superficie invece il giocatore può interagire con quattro cittadini: il Saggio, l’Indovino, la Barista e il Guaritore.

In Book of Demons i giocatori possono scegliere tra tre classi che sono caratterizzate ognuna da uno stile diverso di gioco e set di carte classe: c’è il Guerriero che è specializzato nel combattimento corpo a corpo, il Mago che è specializzato in attacchi a distanza e infine Rogue che mescola il combattimento corpo a corpo e quello a distanza.

In dettaglio il gioco di Peaky Blinders Mastermind

Peaky Blinders Mastermind è un gioco di avventura che si basa sulla risoluzione di puzzle nuovi e difficili. E’ stato prodotto da FuturLab e pubblicato da Curve Digital. L’avventura ha i suoi alti e bassi e per alcuni è risultata una storia positiva mentre altri non l’hanno gradito molto.

Anche Peaky Blinders Mastermind è disponibile gratis su Amazon Prime Gaming – newsvideogame.it

Il gioco ricalca fedelmente, forse troppo, una stagione dello show avendo qualche sbavatura per quanto riguarda i dialoghi. Il gioco è uscito il 20 agosto 2020 e non presenta particolari difetti dal punto di vista grafico. La trama rimane comunque gradevole anche se c’è una certa banalizzazione dei personaggi.

Avete mai giocato a questi titoli? Se non li avete provati avete l’occasione di farlo. E fateci sapere come è andata.