Home » Amazon Prime Gaming | Ci aspetta un Maggio di fuoco con i nuovi titoli gratuiti, quali sono le novità in arrivo?

Amazon Prime Gaming | Ci aspetta un Maggio di fuoco con i nuovi titoli gratuiti, quali sono le novità in arrivo?

Agatha Knife newsvideogame.it
Agatha Knife è uno dei giochi che sono scaricabili su Amazon Prime Gaming da maggio. Trovate la descrizione più dettagliata all’interno dell’articolo, lo scaricherete? – www.newsvideogame.it

I giochi gratis di maggio di Amazon Prime Gaming sono stati finalmente annunciati: gli abbonati potranno riscattarli durante il mese che ci attende. Siete pronti a scoprire quali sono? 

In totale stiamo parlando di ben 15 giochi che saranno resi disponibili a scaglioni partendo dalla data del 4 di maggio quando arriveranno i primi tre giochi: Star Wars Rogue Squadron 3D, Super Sidekicks, Samurai Shodown IV.

Dall’ 11 maggio invece arriveranno Planescape Torment: Enhanced Edition, Lake, Robo Army, Last Resort. Dal 18 maggio arriveranno questi giochi: Kardboard Kings, The Almost Gone, 3 Count Bout, Alpha Mission 2.

Dalla fine del mese esattamente dal 25 di maggio arriveranno infine questi giochi: Lila’s Sky Ark, Agatha Knife, King of The Monsters 2, Kizuna Encounter.

Vi ricordiamo che i giochi che scaricate da Amazon Prime Gaming in quanto abbonati poi saranno vostri per sempre anche dopo che spariscono dalla piattaforma e sono sostituiti da altri titoli. A voi quale interessa di più? Per chi non conoscesse alcuni di questi giochi, vediamo insieme alcune caratteristiche che presentano.

I giochi riscattabili gratis da maggio 2023 su Amazon Prime Gaming

Il 4 maggio si festeggia lo Star Wars Day e in occasione di questo evento potrete scaricare da Amazon Prime Gaming Star Wars Rogue Squadron 3D. Si tratta di un videogioco ambientato nell’universo in espansione di Guerre stellari quindi se siete dei fan di Star Wars questo è il momento perfetto per giocare.

Star Wars Squadron 3D newsvideogame
Star Wars Squadron 3D è uno dei giochi che saranno scaricabili dal mese di maggio su Amazon Prime Gaming in occasione della celebrazione dello Star Wars Day. Pronti a scaricarlo oppure no? – www.newsvideogame.it

Agatha Knife è un gioco davvero carino con una bella grafica dallo humor nero un po’ particolare. Dovrete accompagnare Agatha attraverso la creazione di una propria religione. Il gioco è pieno di citazioni nerd e rompicapi che metteranno a dura prova il giocatore. Vestirete i panni di Agatha e guarderete il mondo con gli occhi di una bambina ingenua.

Kizuna Encounter è un gioco picchiaduro a incontri del 1996. i giocatori possono cambiare il loro personaggio durante il gioco premendo il tasto apposito mentre si trovano nell’area tag della loro squadra. Nel caso in cui un giocatore perdesse un personaggio, perderebbe con esso anche la partita. E voi quale pensate di scegliere di scaricare in particolare?