Home » Diablo IV non è ancora uscito ma è di nuovo polemica, ma stavolta Blizzard non ci sta: risposta inattesa e spiazzante

Diablo IV non è ancora uscito ma è di nuovo polemica, ma stavolta Blizzard non ci sta: risposta inattesa e spiazzante

Diablo 4 newsvideogame
Diablo 4 i giocatori si scatenano ancora a causa di quella che poi si rivelerà una incomprensione che sarà poi precisata dal presidente di Blizzard Entertainment – www.newsvideogame.it

Diablo 4 è stato già giudicato aspramente e ampiamente dagli utenti in quanto quando è stata data l’occasione di provarlo prima dell’uscita definitiva, non è stato un grande successo, anzi. Allora gli sviluppatori hanno dato una nuova possibilità per il nuovo test del gioco in maniera del tutto gratuita. Cosa è successo ancora? 

Recentemente a quanto pare si è scatenato un putiferio per quanto riguarda la questione delle cavalcature di Diablo 4. L’inclusione delle cavalcature permetterà ai giocatori di muoversi più rapidamente negli ambienti del gioco tra un framing e l’altro.

In questo modo sarà più facile viaggiare verso dungeon specifici e verso altri luoghi.

le cavalcature sono una novità che tutti non vedono l’ora di provare, però c’è stato un piccolo particolare che non è piaciuto ai giocatori nemmeno un po’.

In un recente rapporto infatti veniva suggerito che i giocatori non sarebbero stati in grado di sbloccare le cavalcature fino a quando non avessero completato del tutto la campagna di Diablo 4.

La risposta di Mike Ybarra all’incomprensione su Diablo 4 relativa alle cavalcature

Mike Ybarra è il presidente di Blizzard Entertainment e ha voluto chiarire questa questione con queste parole: “Questo non è vero, la cavalcatura è una quest come parte della campagna che la sblocca. E’ disponibile in quel momento, non solo dopo aver terminato la campagna”.

Diablo newsvideogame.it
Diablo arriverà su PC e Console il 6 giugno ma sarà all’altezza delle aspettative nonostante tutte le problematiche che sono state riscontrate? – www.newsvideogame.it

Insomma sembra proprio che ci sia stata una grossa incomprensione. Per chi passerà molte ore a giocare a Diablo 4 questa è una notizia che porta una certa gioia. Il titolo però non è stato pensato per giocarci per sempre purtroppo, infatti dopo un tot di ore finirà e sarà stato giocato tutto quanto.

Se volevate un gioco infinito con il quale giocarci ogni volta che avete un po’ di tempo a disposizione, cambiate pure gioco perché con Diablo 4 non siamo di fronte a un gioco per sempre. Ci sarebbe infatti un incontro contro un boss che sarà l’apice ed è pensato per chi è un giocatore esperto. Il boss più forte da combattere è al livello 100. Diablo 4 è atteso per il prossimo 6 giugno su PC e Console e potete prenotarlo proprio sulla piattaforma di Amazon.