Home » Amouranth VM18, la streamer più famosa di Twitch mai vista così, videogame a luci rosse?

Amouranth VM18, la streamer più famosa di Twitch mai vista così, videogame a luci rosse?

 Amouranth ha raggiunto la vetta della classifica delle donne che sono più seguite su Twitch e ora il suo personaggio diventa famoso. Viene raffigurata infatti all’interno di Hentai Heroes. 

Kaitlyn Siragusa è il vero nome della streamer che ora si trova all’interno di un videogioco disponibile per adulti: Hentai Heroes. 

Amouranth – newsvideogame.it

Hentai Heroes è un videogioco disponibile esclusivamente solo su PC ed è scaricabile gratuitamente proprio perché la sua natura è quella del free-to-play.

I contenuti del gioco non mostrano realmente l’influencer ma la ritraggono attraverso opere bidimensionali realizzate da alcuni artisti che hanno voluto rivisitare l’immagine di Amouranth. 

La giovane è ritratta in stile manga/anime come è possibile vedere dagli screenshot che la ragazza ha condiviso sui profili dei suoi canali social ufficiali.

I guadagni di Amouranth e la classifica delle donne più seguite su Twitch

La streamer texana non ha mai nascosto le sue entrate. La ragazza infatti è sempre stata propensa a fare investimenti e secondo gli ultimi dati questi investimenti le fruttano 1,5 milioni di dollari al mese. I suoi guadagni arrivano da piattaforme come OnlyFans, da stazioni di servizio 7-Eleven fino ad arrivare ai negozi NFT per adulti.

Twitch – newsvideogame.it

La ragazza ha deciso di puntare ad Amazon (che possiede Twitch) come ulteriore guadagno mensile. Infatti ha ammesso di aver acquistato qualche azione della piattaforma che significa 23.600 azioni per un valore totale di ben 1,95 milioni di dollari. Ha investito così tanti soldi grazie al fatto che crede nella piattaforma che la ospita anche se ha consigliato agli altri streamer di arrivare su Twitch con un pubblico ben nutrito di fans che segue già altri social network come Tik Tok, Instagram, YouTube e Twitter. In alternativa ha detto di stare lontano da Twitch se si è all’inizio della carriera da streamer perché altrimenti non ne vale la pena in quanto non ha gli strumenti giusti per far scoprire nuovi talenti.

La classifica delle donne più seguite su Twitch è la seguente: Amouranth: 32,21 milioni di ore di visualizzazioni; Ironmouse: 20,51 milioni di ore di visualizzazioni; Saddummy: 14,93 milioni di ore di visualizzazioni; Jinnytty: 13,73 milioni di ore di visualizzazioni; 39daph: 12,93 milioni di ore di visualizzazioni. Dai dati che abbiamo a disposizione si vede chiaramente che Amouranth mette una notevole distanza dalle altre content creator che sono presenti sul podio. Durante il 2022 però nessuna delle streamer donne è riuscita ad accaparrarsi un posto nella classifica dei 10 streamer più visti su Twitch.