Home » Android | Divieto di perdere questi giochi, sono i migliori di Febbraio

Android | Divieto di perdere questi giochi, sono i migliori di Febbraio

I giochi gratis di febbraio su Play Store scaricabili su smartphone e tablet sono tantissimi – newsvideogame.it

Quali sono i migliori giochi Android del mese di febbraio disponibili nel Google Play Store? Vediamoli insieme. 

I giochi Android in questione si possono scaricare gratuitamente sia su smartphone che su tablet e sono disponibili nel Google Play Store. La lista è lunghissima e prevede giochi come: Timberman: The Big Adventure, Perfect Grind, Static Shift Racing, Valiant Hearts: Coming Home.

Altri giochi sono: Alchemy Stars, Alto’s Odyssey, Among Us, Apex Legends Mobile, Angry Birds Journey, AnimA ARPG, Arcanium: Rise of Akhan, Asphalt 9: Legends, Astracraft, Banana Kong 2, Basketball Arena, Battle Legion, Birdie Crush: Fantasy Golf, Blade & Soul: Revolution, Brawlhalla, Braw Stars, Botworld Adventure, Bullet Echo, Call of Duty Mobile, Card Crawl Adventure, Catalyst Black, Catopia: Rush, Cobra Kay: Gioco di Carte.

Altri giochi disponibili su Google Play Store scaricabili su smartphone e tablet

Crash Bandicoot: On the Run! è un videogioco di avventura dinamica dove si possono controllare i personaggi di Crash e Cocoche continueranno a correre, saltare e a rotolare finché il livello non è stato completato.

Crossy Roads è un videogioco in cui il giocatore veste i panni di una mascotte che può essere una gallina, un coniglio o un koala. Lo scopo del gioco è arrivare il più lontano possibile senza morire.

Un altro gioco disponibile è Cyberika che è un gioco di ruolo in terza persona ambientato in un mondo futuristico e cyberpunk in cui le aziende e le insegne al neon hanno conquistato tutto. A prima vista l’obiettivo è quello di sopravvivere ma si può continuare a progredire nel gioco finché non si diventa il re della città attraverso l’aiuto dell’intelligenza artificiale che è stata impiantata nella testa del personaggio.

Desta: The Memories Between è un gioco presente nel Google Play Store che potete scaricare su smartphone e tablet. Il gioco si svolge attraverso un sogno dove si possono rivivere ricordi, ritrovare amici e recuperare rapporti in questa avventura che ha del surreale – newsvideogame.it

Darkfire Heroes è un videogioco strategico di ruolo in cui bisogna controllare un esercito che deve affrontare nemici di ogni tipo e in situazioni più disparate.

La lista dei giochi è davvero lunga e c’è l’imbarazzo della scelta. Potrete scegliere giochi più dinamici di azione oppure giochi di ruolo o altri più tranquilli di esplorazione. Avete già scelto il vostro preferito con cui iniziare a giocare?