Home » Xbox già promette che il 2023 sarà l’anno della svolta, e vuole convincerci così

Xbox già promette che il 2023 sarà l’anno della svolta, e vuole convincerci così

Wo Long Fallen Dinasty arriverà sull’abbonamento di Xbox – newsvideogame.it

Mentre nel mese di febbraio molti giochi diranno definitivamente addio a Xbox Game Pass, Microsoft ha un’offerta indiscutibilmente buona in fatto di videogiochi. 

La lineup del 2023 è costituita da alcuni videogiochi che consigliamo di non perdere come Starfield, Redfall, Atomic Heart, Wo Long Fallen Dinasty, ARK 2, Forza Motorsport, Ravenlock, Hollow Knight Silksong, Lies of P, Flintlock: The Siege of Dawn, Minecraft Legends, Party Animals, Ereban Shadow Legacy, STALKER 2, The Last Case of Benedict Fox.

Su Xbox Game Pass sono in arrivo una mole davvero impressionante di giochi. Vediamo insieme le caratteristiche di alcuni che arriveranno sull’abbonamento.

Le caratteristiche dei giochi futuri che arriveranno su Xbox Game Pass

Starfield non ha ancora una data di uscita ufficiale ma è un videogioco ambientato nell’anno 2330. Redfall è un altro gioco che arriverà su Xbox il prossimo 2 maggio come annunciato da Arkane Austin. Redfall è un videogioco sparatutto in prima persona con modalità open world in cui i giocatori possono scegliere tra quattro personaggi giocabili per combattere contro nemici e vampiri all’interno del gioco.

Forza Motorsport è stato presentato durante il l’Xbox Developer Direct e uscirà nel corso dell’anno 2023. Il gioco quindi non ha ancora una data di uscita ufficiale. The Last Case of Benedict Fox è un gioco di stampo metroidvania che condurrà i giocatori all’interno di un universo dall’impianto gotico. I misteri saranno molti e inquietanti da scoprire. Il titolo proporrà un combat system di stampo souls-like.

Lies of P è un promettente gioco d’azione souls-like che viene ambientato nell’immaginario di pinocchio. STALKER 2 non sapremo quando uscirà dato che la situazione nel paese dove lavorano gli sviluppatori è ancora incerta. In Ucraina infatti il clima è ancora teso e quindi gli sviluppatori sono costretti a lavorare con molte difficoltà. Il gioco è attesissimo.

Redfall è in arrivo su Xbox Game Pass – newsvideogame.it

Hollow Knight Silksong è un videogioco Metroidvania in 2D atteso prima del 12 giugno 2023. Il gioco si svolge in un regno che è infestato dagli insetti con una certa enfasi su combattimenti, velocità e platform.

Flintlock uscirà a breve all’inizio del 2023 presumibilmente nella prima metà dell’anno anche se ancora non si sa bene la data precisa della pubblicazione. Il mondo aperto di Flintlock si divide in tre regioni in cui i giocatori possono prendere parte a diverse attività secondarie come uccidere i nemici in un villaggio. Il gioco è in terza persona.