Home » Animal Crossing | In occasione della Pasqua, qui succede qualcosa di strano: scopri quanto è magico questo gioco

Animal Crossing | In occasione della Pasqua, qui succede qualcosa di strano: scopri quanto è magico questo gioco

Animal Crossing New Horizons arriva l’evento pasquale e vi accompagnerà il coniglio Ovidio nella ricerca delle uova all’interno della mappa di gioco – newsvideogame.it

Animal Crossing New Horizons si prepara all’evento pasquale e l’account ufficiale del gioco ci ricorda che il giorno in cui si terrà l’evento sarà il 9 di aprile. A partire dal 2 di aprile possiamo cominciare a raccogliere le uova che potete trovare all’interno dell’isola. 

Potete vedere il tweet dell’account Fuffi IT che è legato ad Animal Crossing e noterete appunto l’annuncio. L’immagine è accompagnata dal coniglio pasquale Ovidio, il personaggio che rappresenta il giocatore e un uovo. Se siete appassionati della bottega di Nook, potete trovare degli oggetti molto interessanti proprio a tema pasquale.

Ma come fare per prendere le uova e soprattutto dove trovarle? Vi possiamo dire che potrete persino trovarle nell’acqua e che quindi dovrete usare la canna da pesca per tirarle fuori. Un posto insolito non trovate? Inoltre potrete trovarle sugli alberi presenti nel territorio. Si possono trovare al posto della frutta.

Le uova si possono trovare anche all’interno delle rocce oppure nei regali che svolazzano in giro per il mondo di Animal Crossing nella mappa di gioco. Le uova sono di tipi diversi a seconda del modo in cui le recuperate. Potete usare le uova anche per creare degli oggetti e nel caso vi manchino delle uova di un certo tipo, Ovidio provvederà a questo inconveniente dandovi la possibilità di scambiarle con un altro tipo di uovo.

Ma i progetti per creare le uova? Niente paura, vi saranno forniti dagli abitanti dell’isola e dallo stesso coniglio Ovidio.

Animal Crossing New Horizons

Si tratta di un videogioco di simulazione di vita che è stato pubblicato nel 2020. Per chi ci avesse già giocato precedentemente, vi ricordate i titoli di Animal Crossing? Questa è la sua evoluzione su Nintendo Switch.

Alla bottega di Nook si possono trovare degli oggetti interessanti a tema pasquale quindi date un’occhiata al negozio perché trovate sempre qualcosa da acquistare – newsvidoegame.it

Il giocatore può personalizzare il proprio personaggio a suo piacimento che si trasferisce in un’isola deserta dove troverà ad attenderlo molti abitanti che lo aiuteranno nella sua quotidianità.

New Horizons supporta il gioco cooperativo locale e online con l’abbonamento Nintendo Online. Il massimo dei giocatori è quattro a livello locale e un massimo di otto giocatori online. Voi parteciperete all’evento di Pasqua di Animal Crossing New Horizons? La caccia all’uovo è iniziata!