Home » Arriva il Ringraziamento su Pokémon GO: potrai ottenere Shaymin solo così, è un’occasione irripetibile

Arriva il Ringraziamento su Pokémon GO: potrai ottenere Shaymin solo così, è un’occasione irripetibile

Pokemon GO Shaymin newsvideogame 20230420
Siete pronti ad aggiungere Shaymin alla vostra collezione? (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Questa terza settimana di Aprile vede protagonista la Sostenibilità e il mondo Pokémon non poteva escludersi da questa nobile causa. Per questo Niantic ha messo a disposizione un mostriciattolo davvero speciale per tutti i giocatori che passeggiano per la propria città con lo smartphone in mano. La Settimana Della Sostenibilità vede Shaymin come protagonista indiscusso e sarà disponibile per tutti, ma ad una condizione.

Questo Pokémon è estremamente raro e abbiamo avuto la possibilità di farlo entrare nella nostra collezione per la prima volta durante il Pokémon GO Fest dello scorso anno. Anche il 2023 lo vede apparire nuovamente sulla scena, questa volta nella sua Foma Terra. Tutti gli Allenatori del mondo avranno dunque la possibilità di catturarlo, ma come?

L’evento in cui sarà possibile ottenere il Pokémon Gratitudine è già disponibile e lo sarà per tutto il corso della settimana. Per avere l’occasione di incontrare Shaymin è necessario partecipare alla Ricerca Speciale Globale, Grass and Gratitude, che ci permetterà di catturare questo rarissimo mostriciattolo.

Dobbiamo quindi aiutare il professor Willow in questa importante ricerca, al fine di rintracciare il Pokémon, poiché la gratitudine mostrata dagli Allenatori potrebbe essere la chiave giusta per farlo. Avremo dunque tempo fino al 26 Aprile 2023, precisamente alle 20:00, per poter completare la nostra importante missione.

Durante il corso dell’evento, avremo anche la possibilità di svolgere diversi incarichi per guadagnare oggetti e potremo incontrare Pokémon inusuali e, con tanta fortuna, anche cromatici. Potremo inoltre comprare diversi accessori esclusivi, tra cui un cappello a tema Bounsweet, una maglietta con Steenee per il nostro avatar e, a completare il tutto, gli stivali dedicati a Tsareena.

Non solo Shaymin sarà il protagonista: arrivano nuovi Pokémon

Tra i nuovi mostriciattoli che potremo trovare, ci saranno anche Drilbur e Trubbish. Inoltre, Bounsweet farà il suo debutto sull’applicazione e potremo trovarlo in giro assieme a tutti gli altri Pokémon selvatici. Una menzione speciale è necessaria per alcuni Tipo Acqua, tra cui alcuni molto amati dai giocatori: se non avete ancora catturato uno Squirtle, questo è il momento giusto, poiché, assieme a Shellder, Wailmer, Froakie e molti altri, appariranno più frequentemente nel corso della settimana.

Pokemon GO Bounsweet newsvideogame 20230420
Bounsweet farà il suo esordio su Pokémon GO (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Avete già catturato Shaymin durante il Pokémon GO Fest 2022? Niente paura, poiché anche in questo caso è possibile completare la Ricerca Speciale ed incontrarlo ancora una volta. Prendiamo subito in mano il nostro smartphone, è il momento di partire in viaggio per aggiungere nuovi Pokémon alla nostra collezione. E non dimenticate di inviarli al Professore per ricevere le caramelle!