Home » Sconfiggere Typhlosion in un colpo solo è davvero possibile? In questo modo il Raid durerà pochi secondi

Sconfiggere Typhlosion in un colpo solo è davvero possibile? In questo modo il Raid durerà pochi secondi

Pokémon Scarlatto e Violetto Logo
È tutto pronto per l’inizio del Raid Tera che vedrà protagonista Typhlosion – newsvideogame.it

Nei prossimi giorni nel mondo Pokémon è previsto il Raid evento Tera che vedrà gli utenti affrontare un potentissimo Typhlosion. Come fare a superare la sfida portata dal boss proveniente dalle prime generazioni di mostriciattoli? Un giocatore ha trovato un modo per sconfiggerlo senza grossi affanni: ecco come fare.

L’universo dei Pokémon è stato in grado di contagiare milioni e milioni di fan in giro per il mondo. Saranno tanti i motivi che hanno portato a questo tipo di risultato, ma di sicuro una certa mano in questo senso l’ha data la capillarità con cui questo marchio è diffuso. Tutte le console Nintendo, ovviamente, hanno avuto modo di ospitare qualche capitolo della serie. Ma non solo, perché in tantissimi sono rimasti fulminati da fumetti e serie TV.

Negli ultimi tempi Pokémon Scarlatto e Violetto hanno conquistato fette importanti di mercato registrando super vendite in tutto il globo terrestre, anche se alcune critiche sono piovute da parte dei fan della prima ora. Pokémon GO, invece, ha saputo catturare l’interesse degli utenti mobile offrendo una tipologia di esperienza di gioco senza rivali. Il titolo di Nintendo Switch è al centro di qualche rivelazione sul web, ora che gli utenti stanno attendendo di affrontare Typhlosion nell’evento Tera in programma a breve.

Un utene di Pokémon Scarlatto e Violetto svela come sconfiggere facilmente Typhlosion

Il Raid Tera a sette stelle che si prospetta tra il 21 e il 23 aprile 2023 è davvero ostico per chiunque. Il Typhlosion che ci ritroveremo davanti avrà tutte le statistiche al massimo e potrà contare su alcune mosse devastanti capaci di sconfiggere su due piedi qualsiasi tipo di party. Come fare allora per superare questo Pokémon? Un utente di Reddit ha dato la sua risposta, che è piuttosto stupefacente: si può abbattere Typhlosion in un solo turno di gioco. Il party per questo metodo richiede i seguenti mostriciattoli: Umbreon, Stonjourner, Honchkrow e Krokodile.

Pokémon Typhlosion
Typhlosion si potrà sconfiggere in un solo turno con una semplice strategia – newsvideogame.it

La strategia prevede l’utilizzo di Stridio da parte di Umbreon per abbassare le difese del nemico, seguito dal Cheer di Stonjourner. Honchkrow deve poi utilizzare Nottesferza per attivare i Punti di rabbia di Krokodile, in modo che questo riesca a sconfiggere Typhlosion one-shot utilizzando Tracotanza. Insomma, il metodo non è particolarmente difficile in sé, quanto magari non lo sia assemblare un team di questo tipo. Il metodo, però, funziona ed è estremamente comodo da utilizzare.