Home » Arriva una skin da paura per Fortnite, ma come averla gratis? Il segreto a portata di click

Arriva una skin da paura per Fortnite, ma come averla gratis? Il segreto a portata di click

Fortnite arriva con la stagione 2 capitolo 4 ed il crossover Attacco dei Giganti – newsvideogame.it

Epic Games ha dato conferma della fuga di notizie che ci sono state nei giorni scorsi e ha finalmente svelato l’arrivo della skin di Eren Jaeger nella stagione 2 del capitolo 4 di Fortnite.

Intitolata Mega grazie a un crossover con l’Attacco dei Giganti, l’arrivo della skin è stato confermato attraverso un post sulla piattaforma di Twitter. In allegato c’è un’immagine che mostra Eren in tenuta da combattimento proprio davanti a una città futuristica che richiama lo stile del Giappone.

I giocatori potranno combattere da venerdì 10 marzo a partire dalla stagione 2. Dunque le informazioni che circolavano erano vere e attendibili tra rumors e leak che erano trapelati precedentemente. La Battaglia avrà prima una manutenzione programmata dei server di gioco e poi avrà inizio.

I rumors e i leak che hanno preceduto le informazioni confermate da Epic Games

Le skin incluse nel Pass Battaglia di Fortnite capitolo 4 stagione 2 erano state svelate in anticipo da un leak che era stato condiviso da HYPEX e da Shiina. Entrambi sono degli insider noti per quanto riguarda le battle royale di Epic Games. I contenuti quindi erano piuttosto affidabili.

Oltre a questo leak, altri avevano parlato della modalità in prima persona in arrivo a breve su Fortnite con l’inizio della stagione 2. Secondo HYPEX infatti la modalità in prima persona doveva essere opzionale e può essere impostata dal giocatore dall’impostazione del menù nel caso in cui voglia utilizzarla.

Era persino arrivata un’immagine di come sarebbe stato Fortnite in prima persona da un glitch che era emerso a febbraio scorso. Immagine che quindi proveniva dal gioco ma che non era stata ancora resa ufficiale.

Fortnite arriva con una nuova battaglia e stavolta tutti i leak che erano trapelati erano veri. Dopo vari crossover tra cui quello di Dragon Ball e Naruto arriva quello di Attacco dei Giganti- newsvideogame.it

Dalle 8 della mattina di venerdì 10 marzo quindi saranno in corso le operazioni di manutenzione del sito e dopodiché potrete sbizzarrirvi nelle battaglie. Il capitolo 4 della stagione 2 sembra avere tutte le carte in regola per essere esplosivo e rendere l’esperienza del giocatore davvero interessante.

Fortnite ospita quindi il crossover del fenomeno anime Attacco dei Giganti dopo quelli di Dragon Ball e Naruto. Cosa ci potremo aspettare? Avete già provato a combattere le vostre battaglie in prima linea? Ora dovrebbe funzionare tutto come si deve dopo l’avvenuta manutenzione della mattina.