Home » Avatar | Il Pass Stagionale di Pandora sarà ricco di sorprese, ma vale davvero i soldi spesi?

Avatar | Il Pass Stagionale di Pandora sarà ricco di sorprese, ma vale davvero i soldi spesi?

Avatar Frontiers Of Pandora arrivano nuovi dettagli sul gioco – newsvideogame.it

Secondo un leak, Avatar Frontiers of Pandora dovrebbe includere alcuni elementi come un pass stagionale, una valuta che dovrebbe essere acquistabile con dei soldi reali e la coop. Vediamo insieme che cosa ha scoperto ScriptLeaksR6, un leaker molto attivo e legato a Ubisoft. 

Il leaker in questione ha svelato dei nuovi dettagli proprio di Avatar Frontiers of Pandora, l’open world di Massive Entertainment. Attraverso dei tweet che sono stati prontamente eliminati da Ubisoft, abbiamo scoperto delle novità interessanti sul titolo: conterrebbe appunto un pass stagionale, alcuni pacchetti di valuta in-game con soldi reali e altro.

Per il momento non è ancora chiaro quali sono i contenuti dei pass, ma è possibile che questo pass stagionale possa includere tutta una serie di espansioni. La valuta in-game invece potrebbe essere utile per acquistare dei contenuti estetici che non impattano in nessun modo con il gameplay.

Avatar Frontiers of Pandora avrà anche una funzione di gioco cooperativa online anche se anche qui, non sappiamo con certezza quali saranno le modalità in quanto non ci sono informazioni aggiuntive almeno per il momento. Quello che però è chiaro e che emerge dal leak è che Avatar Frontiers of Pandora sarà un gioco che offrirà continue espansioni.

I contenuti infatti verranno aggiornati in modo continuo così che il giocatore abbia la possibilità di giocare per un numero molto alto di ore. Il leaker avrebbe anche aggiunto delle immagini del titolo che però sono state eliminate da Ubisoft.

I leak sulla trama, i combattimenti aerei e le abilità di Avatar Frontiers of Pandora

Il leaker che ha svelato i dettagli sul pass stagionale, la valuta e la modalità cooperativa, ha svelato altri dettagli sul titolo di Avatar. ScriptLeaksR6 ha scritto questo su Twitter per quanto riguarda la trama: “Sfrutta la tua incredibile forza e agilità mentre modifichi il tuo personaggio, fabbrichi nuovi equipaggiamento, potenzi le abilità e le armi perché si adattino al tuo stile di gioco. ”

Avatar Frontiers of Pandora verrà lanciato presto forse tra il 2023 e il 2024 – newsvideogame.it

Il tweet continua così: “Affronta le insidie di Pandora mentre utilizzi le armi tradizionali Na’ Vi, incluso l’arco e la lancia, oppure sfrutta le tue origini umane per utilizzare strumenti più devastanti come fucili d’assalto e fucile a pompa”.

Avatar Frontiers of Pandora dovrebbe essere lanciato tra il 2023 e il 2024 quindi ci aspettiamo di vederlo abbastanza presto.