Home » Black Myth: Wukong ora è tutto ufficiale, ma la clip sul periodo d’uscita è “terribile”

Black Myth: Wukong ora è tutto ufficiale, ma la clip sul periodo d’uscita è “terribile”

Black Myth: Wukong arriverà solo nell’estate del 2024. E’ arrivato il cortometraggio che ne annuncia l’uscita – newsvideogame.it

Back Myth: Wukong si mostra con un buffissimo e divertente cortometraggio per annunciare che l’uscita del videogioco sarà l’estate prossima, nel 2024. 

Bisognerà attendere ancora un anno e mezzo per l’uscita del videogioco action RPG Black Myth: Wukong. L’annuncio è stato fatto con un divertente cortometraggio in stop motion dove si vede un coniglio antropomorfo alle prese con l’installazione del videogame che a un certo punto si blocca perché si rende conto che non ha l’hardware giusto per farlo funzionare.

Il coniglio si reca allora in un negozio per acquistare una nuova scheda grafica e costruisce un PC gigante per aggiornare il proprio sistema e alla fine riesce a far partire l’installazione ma si accorge di dover aspettare ancora a lungo prima di poter giocare.

Game Science pubblica il cortometraggio in occasione dell’anno lunare

Il team di Game Science ha voluto fare questo regalo in occasione proprio della celebrazione dell’anno lunare in Cina. Il team ha voluto scherzare sul fatto che è necessario aspettare ancora un po’ di tempo per giocare a Black Myth: Wukong.

lo stesso team quindi ha annunciato in modo molto ironico che l’attesa sarà ancora lunga. Questo gioco si è dimostrato subito davvero interessante visto il livello tecnico che è stato mostrato nei primi video di gameplay. Inoltre non sono ancora state annunciate neanche le piattaforme in cui arriverà oltre a PC. Crediamo che il gioco sarà disponibile su PS 5 e su Xbox Series X/S.

L’estate scorsa Game Science aveva pubblicato un video del titolo d’azione soulslike che è ispirato a Viaggio in Occidente. Il video si apriva con il giocatore che controllava un insetto e il protagonista di Black Myth: Wukong può trasformarsi in quella creatura ma non sappiamo ancora se lo può fare liberamente o per questioni di trama. Giunto davanti a un nemico però ritorna nella sua forma originale ed è pronto a combattere di nuovo.

Black Myth: Wukong è il videogioco action soulslike che arriverà nell’estate del 2024 e che è ispirato a viaggio in occidente – newsvideogame.it

Black Myth: Wukog attinge dallo stesso immaginario di Viaggio in Occidente che ha ispirato tantissime opere e autori. Rimanendo nella cultura anime giapponese si può pensare a Dragon Ball di Akira Toriyama, The Monkey di Osamu Tezuka e Starzinger di Leiji Matsumoto.

Non ci resta che attendere nuove informazioni del gioco.