Home » Con PlayStation Plus, Giugno diventa un mese esplosivo | Annunciate le novità in arrivo su Extra e Premium, scoprile ora

Con PlayStation Plus, Giugno diventa un mese esplosivo | Annunciate le novità in arrivo su Extra e Premium, scoprile ora

Ash of Gods Redemption lascerà il catalogo di PlayStation
Ash of Gods Redemption è uno dei giochi che lascerà il catalogo di PlayStation – www.newsvideogame.it

Sony si prepara ad annunciare i titoli di PlayStation Plus Extra e Premium dopo che sono stati resi disponibili i giochi PlayStation Plus Essential di giugno 2023 proprio nei giorni precedenti.

I giochi PlayStation Plus Extra Premium di giugno 2023 verranno annunciati nella giornata di mercoledì 14 giugno alle 17:30 ora italiana ma saranno pronti per essere scaricati soltanto dalla giornata del 20 giugno. Per adesso non abbiamo molti leak o altre informazioni a riguardo se non che probabilmente Herc’s Adventures arriverà a giugno su PlayStation Plus Premium.

Come detto prima, non sappiamo se sarà veramente così quindi prendete un po’ con le pinze quanto viene detto almeno fino all’annuncio ufficiale. Per ora invece sappiamo per certo quali saranno i giochi che lasceranno definitivamente il catalogo di PlayStation Plus proprio in questo mese di giugno.

Ecco i giochi che lasceranno il catalogo PlayStation Plus nel mese di giugno 2023

Iniziamo con questi: 9 Monkeys of Shaolin PS4, John Wick Hex PS4, KeyWe PS5, PS4, Black Mirror PS4, Defense Grid 2 PS4, Descenders PS4, Fire Pro Wrestling World PS4, Gods Will Fall PS4, Joe Dever’s Lone Wolf Console Edition PS4, No Straight Roads PS4.

Oltre a questi lasceranno il catalogo anche questi titoli: Party Hard PS4, Red Faction PS4, Red Faction II PS4, Redeemer Enhanced Edition PS4, Wytchwood PS5, PS4, Agents of Mayhem PS4, Ash of Gods Redemption PS4.

Quali sono stati i giochi di PlayStation Plus Essential di giugno? Vi ricordiamo che sono stati questi: NBA 2K23 – PS5 e PS4, Jurassic World Evolution 2 – PS5 e PS4, Trek to Yomi – PS5 e PS4. Questi tre giochi sono riscattabili dal 6 giugno quindi potete ancora giocare tranquillamente in quanto sono disponibili per tutti gli utenti e non solo per quelli che hanno un abbonamento particolare.

Gods Will Fall è un altro dei giochi che lascerà il catalogo di PlayStation - www.newsvideogame.it
Gods Will Fall è un altro dei tanti giochi che lascerà il catalogo di PlayStation – www.newsvideogame.it

Per quanto riguarda PlayStation 5 invece, potete trovarla in offerta a soli 549 euro sulla piattaforma di Amazon in bundle con il titolo God of War Ragnarok e per ora la disponibilità è ancora immediata quindi i pezzi non sono andati ancora a ruba ma se non avete giocato a questo gioco e volete farlo con PS 5 vi consigliamo questa promozione in quanto è molto conveniente.

La descrizione che trovate su Amazon è questa: “Sony PlayStation 5, CFI-1216A, 825GB SSD, Disc Edition, White + God of War Ragnarok Voucher”.