Home » L’evento più importante dell’anno ha stupito tutti | Se lo hai perso niente paura: il Future Games Show aspetta solo te

L’evento più importante dell’anno ha stupito tutti | Se lo hai perso niente paura: il Future Games Show aspetta solo te

Lords of The Fallen - www.newsvideogame.it
Lords of The Fallen verrà rifatto e arriverà ad ottobre prossimo siete pronti? – www.newsvideogame.it

Al Future Games Show Summer Showcase 2023 durante la conferenza di GamesRadar sono stati annunciati tanti titoli. Ora vediamo insieme di quali si tratta.

Partiamo innanzitutto dal gioco di Highwater cioè un titolo nel quale bisogna spostarsi su di un gommone per esplorare un mondo che è stato sommerso nell’acqua e ci sono ben pochi sopravvissuti. Lo stile grafico è particolare e ci sono anche i combattimenti a turni in stile XCOM.

Andiamo avanti con il gioco Resistor dove ci sono corse mozzafiato ma con un certo stile narrativo. Si tratta infatti di un RPG post apocalittico per PC, PS5 e Switch. Instinction è invece un titolo in cui si parla di dinosauri che sono realizzati con grande realismo e pure l’ambientazione è incredibile.

Star Trucker arriverà durante il 2024 e vi metterete nei panni di un camionista che deve spostare le merci da una parte all’altra della galassia. Quindi parliamo di un titolo a tema spaziale.

Il rifacimento di Lords of the Fallen arriverà il 13 ottobre 2023 e qui siamo più sullo stile fantasy e su uno stile di gioco con i suoi nemici, percorsi e pericoli. Siamo in presenza di un fantasy dark con una bellissima grafica.

Altri giochi che usciranno

The Last Faith torna ancora a mostrarsi al Future Games Show Summer Showcase e il gioco arriverà per il mese di ottobre. Arriverà però anche una demo che verrà pubblicata nel corso di questa estate. Steel Seed arriverà su PC e console e si tratta di un gioco stealth action game in 3D che presenta una grande componente narrativa.

Ci sono tanti giochi in arrivo tra quest'anno e l'anno prossimo
Ci sono tanti giochi in arrivo tra quest’anno e l’anno prossimo siete curiosi di vederli tutti? – www.newsvideogame.it

Distant Bloom è un gioco con una grafica davvero colorata mentre Go Fight Fantastic! lo troverete entro la fine dell’anno sulla piattaforma di Steam e sarebbe un un hack’n slash cooperativo. En Garde! E’ un gioco narrativo divertente con tanto di umorismo. Alaskan Road Truckers arriverà alla fine del 2023 e lo scopo di questo gioco è quello di creare il proprio business gestendo le rotte dei camion.

The Book of Walker Thief of Tales arriverà su PC e console il 22 giugno quindi abbastanza presto, abbiamo ancora qualche giorno di attesa. Deceit2 arriverà su PC, PlayStation e Xbox ma non sappiamo ancora la data come del resto anche per Madison VR.