Home » Cyberpunk 2077 torna con fix e path tracing: tutto un altro gioco dalla grafica sconvolgente ed immersiva come nessun altro

Cyberpunk 2077 torna con fix e path tracing: tutto un altro gioco dalla grafica sconvolgente ed immersiva come nessun altro

Cyberpunk 2077 è in arrivo l’11 di aprile il nuovo aggiornamento che promette una grafica pazzesca su PC – newsvideogame.it

E’ sempre più imminente l’arrivo del Path Tracing nella versione PC di Cyberpunk 2077. Per questo motivo CD Projekt RED e NVIDIA mostrano che cosa ci possiamo aspettare dalla nuova modalità RT Overdrive che offre un’esperienza di gioco ancora più immersiva nei panni di V e Johnny Silverhand. 

La software house polacca e l’azienda di Santa Chiara ci mostrano così il dettaglio grafico che si raggiunge su PC una volta che è stata implementata l’illuminazione globale in Ray Tracing. La nuova modalità in Overdrive sarà sbloccata dal prossimo aggiornamento gratuito di Cyberpunk 2077 e si porterà dietro anche le tecnologie di upscaling e upsampling più avanzate di NVIDIA.

L’attivazione del DLSS 3 consentirà a chi volesse esplorare Night City di avere un gameplay molto più fluido. Però dovete possedere almeno una scheda video che appartiene alla famiglia NVIDIA GeForce RTX Serie 40. Con l’update per il Path Tracing ci sarà anche l’aggiunta di strumenti come per esempio lo Shader Execution Reordering, l’RTX Direct Illumination e il Real Time Denoiser di NVIDIA. Allora quando arriverà questa nuova modalità Overdrive? E’ attesa per l’11 di aprile in esclusiva solo su PC.

Le caratteristiche del gioco Cyberpunk 2077

Per chi non conoscesse Cyberpunk 2077, si tratta di un gioco sparatutto in prima persona open world e action RPG. Il gioco è ambientato nella megalopoli americana di Night City che viene controllata da corporazioni e la guerra dilaga tra queste bande che cercano di contendersi il dominio della città.

La città si affida totalmente alla robotica per quanto riguarda azioni di quotidianità come per esempio la raccolta dei rifiuti, ma anche la manutenzione e il trasporto pubblico. A causa delle minacce costanti e della criminalità che dilaga, tutti i cittadini possiedono delle armi per difendersi.

Questo gioco è in modalità prima persona e si può personalizzare il proprio personaggio ed anche i suoi attributi si possono modificare nel corso dell’avventura. Il titolo è uscito nel 2020.

Il gioco con il nuovo aggiornamento che arriverà il prossimo 11 aprile, ci mostra una grafica ancora più pazzesca ma per ora rimane un’esclusiva solo per PC appunto.

Avete giocato a Cyberpunk? Che ne pensate del nuovo update? Vi abbiamo inserito il video dove potete vedere proprio con i vostri occhi come sarà con la nuova modalità. Allora che opinione vi siete fatti? Sembra che renda ancora di più.