Home » Xbox Game Pass, Aprile solo all’inizio e già arrivano questi titoli a valanga: stupendi e gratis

Xbox Game Pass, Aprile solo all’inizio e già arrivano questi titoli a valanga: stupendi e gratis

Loop Hero è uno dei giochi in arrivo ad aprile sull’abbonamento di Xbos Game Pass – newsvideogame.it

Microsoft ha annunciato i giochi di aprile che saranno confermati nel catalogo di Xbox Game Pass. Vediamo insieme quali giochi arriveranno questo mese. 

I titoli di aprile su Xbox Game Pass sono questi: Loop Hero (console e PC) è già disponibile dal 4 di aprile, Iron Brigade sarà disponibile dal 6 di aprile su cloud e console, Ghostwire: Tokyo arriverà il 12 di aprile su cloud, console e PC, NHL 23 EA Play è disponibile dal giorno dopo ovvero dal 13 di aprile su console e infine Minecraft Legends disponibile dal 18 aprile su cloud, console e PC.

Non conoscete bene questi giochi? Vediamo insieme alcune delle loro caratteristiche.

I giochi che arrivano sull’abbonamento Xbox Game pass nel mese di aprile 2023

Partiamo da Loop Hero che è un gioco RPG roguelike e si svolge in un mondo che viene generato casualmente. Il giocatore può cambiare questo mondo posizionando le carte invece che controllare direttamente il personaggio. Il titolo ha avuto delle recensioni generalmente positive dalla critica ricevendo una buona accoglienza.

Iron Brigade è un gioco che unisce elementi dei generi tower defense e sparatutto in terza persona. L’ambientazione è dopo la prima guerra mondiale in una realtà alternativa. Il giocatore controlla dei giganti mecha con armamenti e corazze personalizzabili in diverse missioni ambientate in tutto il mondo.

Se non conoscevate Ghostwire Tokyo stiamo parlando di un’avventura dinamica che inizia con uno spirito che sorvola la scena di un incidente stradale. Lo spirito è alla ricerca di un corpo da possedere e decide che il corpo perfetto è quello di un ragazzo di nome Akito. Il gioco si svolge in prima persona.

Iron Brigade è un altro dei giochi che sono in arrivo su Xbox Game Pass nel mese di aprile – newsvideogame.it

NHL 23 EA Play è un gioco di simulazione di Hockey su ghiaccio mentre per quanto riguarda Minecraft Legends è molto famoso ma se non lo sapete si tratta di un gioco di strategia di azione che si svolge nell’universo standard di Minecraft e presenta la stessa grafica a blocchi 3D del gioco originale di Minecraft. A differenza dei giochi standard di Minecraft, qui è presente il combattimento strategico.

Che ne pensate dei giochi che arrivano ad aprile sull’abbonamento di Xbox Game Pass? Quale vi interessa di più? Sono tutti diversi tra loro e come al solito c’è un’ampia scelta.