Home » Diablo Immortal non si fa aspettare: contenuti gratuiti per tutti, ma attenzione a questo down

Diablo Immortal non si fa aspettare: contenuti gratuiti per tutti, ma attenzione a questo down

La stagione 8 di Diablo Immortal intitolata Terror’s Tide sta arrivando. Blizzard ha svelato che questa settimana saranno disponibili nuovi contenuti gratis nell’action RPG per PC e mobile.

Diablo Immortal è un videogioco di ruolo d’azione online multigiocatore sviluppato da Blizzard Entertainment. E’ un gioco free-to-play inizialmente progettato per dispositivi mobile. Mentre si gioca è necessario avere una buona connessione internet in quanto è un gioco solo online. La trama si concentra sul conflitto fra gli immortali. Queste sono alcune delle parole del progettista Scott Shicoff: “Molto tempo fa, c’era un potente individuo chiamato Daedessa la Costruttrice… voleva proteggere Sanctuary dall’invasione demoniaca, ma non era una combattente. La diede a suo figlio Kion…Kion prese questo potente artefatto e creò un gruppo di guardiani che chiamò gli Immortali.”

Gioco Diablo Immortal – newsvideogame.it

I giocatori possono creare uno o più personaggi da utilizzare nel gioco selezionando una delle sei classi che appartengono ai personaggi: barbaro, mago, negromante, monaco, cacciatore di demoni e crociato. Ciascuna classe ha dodici abilità sbloccabili e il giocatore ne sceglie cinque da usare contemporaneamente.

Il gioco è progettato principalmente per dispositivi touchscreen e al di fuori della trama principale del gioco e delle missioni le attività includono delle missioni casuali che possono comparire durante l’esplorazione.

Attraverso il gioco i personaggi possono guadagnare punti esperienza che fanno aumentare il loro livello e di conseguenza anche il potere delle loro abilità. Il gioco presenta un mercato cross-player in cui i giocatori possono vendere e acquistare gemme e materiali. Lo stesso mercato non consente però scambio di oggetti di equipaggiamento perché devono essere necessariamente guadagnati durante l’esperienza di gioco.

Dopo un breve aggiornamento le gemme saranno potenziate in Diablo Immortal

La manutenzione avverrà giovedì 5 gennaio 2023 dalle 1:00 alle 3:00 del fuso orario italiano. Diablo Immortal avrà un aggiornamento che apporterà delle modifiche per quanto riguarda i feedback della community. Chip of Stoned Flesh ed Everlasting Torment subiranno un upgrade dei loro effetti e saranno potenziate.

Diablo Immortal per IOS – newsvideogame.it

Anche per le Pietre della Riforgiatura ci sarà una novità importante in quanto potranno essere acquistate dai giocatori attraverso il pagamento di 1.000 unità di Platino.

Ci sarà anche un evento a tempo limitato Rising Damnation che permetterà di concludere degli obiettivi per ottenere in cambio le gemme leggendarie. Diablo Immortal può essere scaricato gratuitamente tramite il client Battle.net sia attraverso Google Play Storedi Android e dall’App Store di iOS su PC sia su dispositivi mobile.