Home » Diablo IV: arriva preparato in Season 1, se non l’hai ancora fatto i Malignant ti demoliranno | Solo i veri Pro fanno così

Diablo IV: arriva preparato in Season 1, se non l’hai ancora fatto i Malignant ti demoliranno | Solo i veri Pro fanno così

Diablo 4 stagione 1 arriva con tanti contenuti inediti e tante missioni da svolgere
Diablo 4 stagione 1 arriva con tanti contenuti inediti e tante missioni da svolgere – www.newsvideogame.it

Sapete cosa fare per prepararvi al meglio alla stagione The Malignant? Ve lo diciamo subito. 

Per prima cosa la prima stagione di Diablo 4 andrà in onda a breve, il 20 luglio. Questa stagione promette dei contenuti aggiuntivi e sperimenterete nuove battaglie con i mostri e svariate nuove missioni. Sarà poi fondamentale completare la campagna principale come vi avevamo accennato in precedenza nell’articolo prima di questo.

La serie di nuove missioni si possono svolgere solo dopo aver appunto completato la campagna principale con la sua storia. Il 18 luglio in  Diablo arriverà una patch e da quel momento in poi potrete accedere con il vostro personaggio principale che detiene più progressi in assoluto.

Nella stagione 1 di Diablo 4 sarà possibile creare delle “build rotte”

La Stagione degli Abietti si sta facendo attendere con grande entusiasmo da parte dei giocatori interessati a Diablo. Sappiamo infatti come già detto che ci saranno dei contenuti inediti aggiuntivi. Inoltre abbiamo saputo che il team di Blizzard ha voluto comunicare che i giocatori potranno creare delle “build stupidamente rotte”.

I giocatori affronteranno dei mostri che si rigenerano e che diventano man mano sempre più forti. La ricompensa sarà un oggetto chiamato Cuore Abietto che i gamers potranno incastonare nei gioielli al posto delle gemme normali per poi ottenere dei bonus. Ma quanti Cuori Abietti ci sono? Ben 32. Sono divisi in quattro categorie, e ciascuno di essi conferisce poteri speciali.

La storia della stagione 1 di Diablo 4 inizierà tra pochi giorni e verremo coinvolti in una storia del tutto originale che è separata dalla campagna principale. Come detto già nel precedente articolo, i giocatori potranno mettere le mani anche su oggetti unici e leggendari. Potranno inoltre affrontare il temibile boss Varshan il Consumato per poi sbloccare successivamente tutta una serie di ricompense grazie al Pass Stagionale.

Diablo arriva con una nuova stagione con una bella storia all'orizzonte
Diablo arriva con una nuova stagione con una bella storia all’orizzonte – www.newsvideogame.it

Insomma la Stagione 1 sta arrivando e presto gli appassionati potranno finalmente gustarsi ciò che questa stagione promette. Blizzard aveva spiegato che «Seguendo la tradizione dei precedenti giochi di Diablo, le Stagioni danno la possibilità a giocatori e giocatrici di iniziare da capo il Percorso Stagionale con le nuove funzionalità e meccaniche di gioco appena aggiunte».

Cosa ne pensate di questa nuova stagione? Siete pronti per delle nuove avvincenti missioni? Ricordatevi di completare però la campagna principale altrimenti avrete delle difficoltà.