Home » Ultimo giorno di Prime Day: non lasciarti scappare queste offerte: ad un prezzo così non li trovi più | Sono i migliori per i gamers

Ultimo giorno di Prime Day: non lasciarti scappare queste offerte: ad un prezzo così non li trovi più | Sono i migliori per i gamers

Ultimi giorni di saldi - www.newsvideogame.it
Ultimi giorni di saldi – www.newsvideogame.it

Gli sconti di Amazon Prime Day continuano quindi oggi vi proponiamo altri sconti e promozioni ancora valide. 

Se state cercando la versione completa di The Witcher 3: Wild Hunt allora dovete approfittare dell’offerta Prime Day che vi permette di prendere il gioco a soli 20,99 euro contato al 46% invece che al prezzo standard di 38,99 euro.

Sempre stando su PS5 console standard la trovate su Amazon al prezzo scontato di 493 euro invece che 549,99 euro. Se invece volete prenderla in bundle con il gioco di Final Fantasy 16 allora la trovate col 16% in meno a soli 519,99 euro.

Per Xbox Series X e S anche qui trovate la versione di The Witcher 3 Wild Hunt scontata sempre allo stesso prezzo, inoltre trovate tutta una serie di bei controller in sconto: in esclusiva Amazon infatti potete trovare controller cablato avanzato PowerA Spectra Infinity per Xbox Series X|S in colore bianco a soli 45,38 invece che 49,99 euro. Il design è molto bello quindi anche se ha un certo costo un po’ superiore alla media lo trovate comunque in sconto.

Se state cercando invece delle cuffie da gaming allora vi possiamo proporre delle cuffie Gaming con Microfono Noise Cancelling, Stereo Bass Deep, Cuscinetti Auricolari Proteici, per PS4 PS5 PC Xbox One Mac Switch di colore blu. Il prezzo è di 15,33 euro. Altre cuffie molto belle che vi proponiamo sono in colore verde e sono le Fachixy FC100 Cuffie Gaming per PS4 PS5 PC Xbox Nintendo Switch, Cuffie Xbox con Luce RGB, Cuffie PS5 con Microfono, Cuffie Gaming Audio Stereo, Cuffie con Cancellazione Del Rumore con filo.

Tantissime altre offerte su Amazon Prime Day

Per quanto riguarda Nintendo Switch invece segnaliamo Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition Switch a soli 29,99 euro invece che 37,69 euro: “La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!”.

Saldi Amazon - www.newsvideogame.it
Saldi Amazon – www.newsvideogame.it

Sempre per Switch vi segnaliamo anche la custodia compatibile con la console e anche la cover Protettiva trasparente e Switch Pellicola protettiva utilizzabile nel Dock con 6 Copri Analogico. Se state cercando un cavetto USB inoltre potete acquistare “INIU Cavo USB C USB C 100W, 2m Cavo USB Type-C PD 5A Ricarica Rapida QC 4.0 Nylon Cavo Tipo C Caricabatterie Cellulare per Samsung S22 Ultra iPad Pro MacBook Air Pixel 7 Pro Switch PS5 Xiaomi ECC.”

Le offerte come al solito sono tantissime e spaziano. Avete già acquistato qualcosa?