Home » Diablo IV, hai già capito come fare? Aprire i Forzieri Silenti potrebbe essere un problema, qui hai la soluzione: è semplicissimo

Diablo IV, hai già capito come fare? Aprire i Forzieri Silenti potrebbe essere un problema, qui hai la soluzione: è semplicissimo

Diablo 4 newsvideogame 20230605
Non sai come aprire i Forzieri Silenti? La soluzione è semplicissima (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

In quasi tutti gli Action RPG che si rispettino, i forzieri sono un elemento fondamentale. Diablo, come sempre, non si risparmia su questo, dando la possibilità ai giocatori di aprire un particolare tipo di forzieri, presenti in Sanctuarium e che necessitano di una particolare chiave per essere aperti: i Forzieri Silenti.

Coloro che hanno preordinato il gioco, ormai, dovrebbero già averne incontrato almeno uno. Non riuscire ad aprire uno scrigno che ci troviamo davanti è spesso una frustrazione ma, se non avete ancora capito come reperire la chiave per aprirli, sappiate che la soluzione è più semplice di quanto pensiate.

È possibile aprire i Forzieri Silenti con le Chiavi Sussurranti. Ottenerle non è così difficile come si potrebbe pensare, perché possono essere semplicemente acquistate da dei venditori particolari. Sarà necessaria, però, una particolare valuta di gioco per poterle acquistare, ed è proprio quest’ultima che puntiamo ad ottenere per aprire questi scrigni.

Quello che dovremo fare è molto semplice: dedicarci al farming. È possibile ottenere gli Oboli Mormoranti, questo il nome della valuta di cui abbiamo bisogno, non da mostri rari o completando missioni particolarmente difficili, ma semplicemente partecipando a degli eventi i gioco. Se avete avuto la possibilità di giocare già nei giorni precedenti all’apertura ufficiale dei server, avrete già notato sulla mappa la comparsa di cerchi arancioni.

Per partecipare a queste attività, che coinvolgono tutti i giocatori presenti, basterà semplicemente entrare nell’area designata sulla mappa. Partirà, così, una quest a tempo che, se completata con successo, vi permetterà di ottenere loot ed un forziere, che potrebbe contenere anche Oboli. A questo punto, non vi resta che partecipare al maggior numero di eventi ed accumularne in quantità. Dovremmo accumularne almeno una ventina, prima di poter abbandonare la nostra missione di farm.

Come ottenere le Chiavi Sussurranti?

Infatti, Con almeno 20 Oboli Mormoranti in tasca – tanto è il prezzo da pagare per la chiave – dovremo recarci da uno dei venditori conosciuti come Latori di Curiosità, che, in cambio delle pietre viola, vi potranno fornire parti di equipaggiamento particolarmente interessanti, anche se con statistiche e rarità casuali. Da loro potrete anche ottenere la tanto agognata Chiave Sussurrante, con cui potrete finalmente aprire i forzieri.

Diablo IV newsvideogame 20230605
Vi aspettano grandi tesori (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

A questo punto, quando sarete in esplorazione e troverete un Forziere Silente, basterà avvicinarsi ad esso e la chiave verrà utilizzata automaticamente, aprendo lo scrigno ed ottenendone il contenuto. A questo punto, non vi resta che dedicare qualche ora al farming per poter ottenere ciò che desiderate acquistare dai Latori.