Home » Trasforma il tuo smartphone in un vero dispositivo da Gaming | Controller unico per tutto ed un mese di Game Pass Gratis

Trasforma il tuo smartphone in un vero dispositivo da Gaming | Controller unico per tutto ed un mese di Game Pass Gratis

Dal vostro smartphone è possibile giocare a Xbox Game Pass, ma come potete fare_ Seguite i nostri co
Dal vostro smartphone è possibile giocare a Xbox Game Pass, ma come potete fare? Seguite i nostri consigli per capire di più – www.newsvideogame.it

Vuoi giocare da smartphone al servizio Xbox Game Pass e ti stai chiedendo come fare? Allora non dovete far altro che non lasciarvi scappare il controller Backbone One, disponibile su Amazon solamente fino a esaurimento scorte.

Potrete infatti portarvi a casa questo modello a soli 119,99 euro e lo trovate appunto sulla piattaforma di Amazon con questa dicitura: BACKBONE One Mobile Gaming Controller per iPhone – Trasforma il tuo iPhone in una console di gioco – Gioca a Xbox, PlayStation, Steam, Call of Duty e altro [1 mese di Xbox Game Pass Ultimate incluso].

Dalla descrizione, potrete giocare a qualsiasi gioco supportato da controller con “tasti analogici reattivi, pulsanti d’azione rapidi e levette cliccabili per un’esperienza di gioco in mobilità di massimo livello”. Solo così vi potrete assicurare delle lunghe sedute di gioco con il vostro smartphone.

Si tratta di un controller che non potete lasciarvi scappare che vi permetterà sicuramente di giocare comodamente dal vostro cellulare e poi vi garantisce un mese gratis di Xbox Game Pass.

Vi ispira questo controller? Vediamolo nel dettaglio.

Il controller Backbone e le sue caratteristiche

Partendo proprio dal design, questo particolare prodotto si ispira alla comodità e alla bellezza del DualSense ed è dotato anche di integrazioni speciali con l’app PlayStation e PS Remote Play. Inoltre sono anche presenti delle specifiche tecniche di alta qualità.

Un controller in offerta su Amazon - www.newsvideogame.it
Un controller in offerta su Amazon ancora per poco, almeno finché non finiranno le scorte del prodotto stesso – www.newsvideogame.it

C’è sempre una connessione diretta allo smartphone tramite Lighting o USB C e bassa latenza. Insomma è l’ideale se uno vuole giocare in competitiva. Non bisogna neanche caricarlo in modo separato, infatti si alimenta in modo automatico dal vostro smartphone. E’ un prodotto certificato PlayStation. Potrete acquistarlo in due versioni differenti: sia nella versione iPhone, sia nella versione Android.

Avrete anche l’opportunità di scegliere le colorazioni che preferite tra quelle proposte: sia bianco che il classico nero. Per l’acquisto del prodotto vi diciamo di dirigervi direttamente sulla pagina di Amazon dove potete trovarlo al prezzo che vi abbiamo detto sopra. La promozione potrebbe scadere quindi come al solito vi chiediamo se siete interessati al prodotto in questione, dovrete affrettarvi per trovarlo ancora disponibile. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Se cercavate una opportunità come questa, allora adesso è il momento.